Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato le Nazionali italiane femminile e maschile di pallavolo, che hanno conquistato il doppio oro nel Campionato Mondiale 2025. Le squadre, che hanno portato l’Italia sul podio per la seconda volta nelle ultime due edizioni della competizione, erano accompagnate dagli allenatori del team maschile, Ferdinando De Giorgi, e femminile, Julio Velasco, dal ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, e dai presidenti di Fipav-Federazione italiana pallavolo e Coni, Giuseppe Manfredi e Luciano Buonfiglio.
Ott 09



6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Vorrei chiedere se oltre all’ aumento a 1000 euro per le pensioni minime è previsto un aumento anche per chi ha pagato tanti anni di contributi e prende solo 1000 euro nonostante quanto pagato in una vita di lavoro. Ringrazio e auguro buon lavoro. Iliana Comastri
Cara Ileana ti rispondo io.Perchè in Italia ,a differenza di gran parte del mondo dove il pensionato è premiato per aver contribuito col suo lavoro al benessere della nazione,in Italia è un peso parassitario da tassare e utilizzare come bancomat ogni qualvolta ci sia bisogno di introiti per coprire buchi.In nessuna nazione al mondo un pensionato con reddito di 50mila +1 viene tassato al 43%(ladrocinio di stato)senza considerare l’IRPEF REGIONALE E COMUNALE.
Sto aspettando che venga varata la famosa manovra visto che la promessa Tajanesca di arrivare a 60 mila è rimasta tale e vi sono due fregature ulteriori che commentero’ in seguito una volta approvata la manovra.
Decima ti vorrei sommessamente ricordare che Giorgia Meloni si e’ sempre opposta ai governi tagliagole degli ultimi 80 anni. E governa con due zavorre come Salvini e Tajani. Nel 1945 l’Italia dei partigiani e dei baciapile clericali eredito’ dal deprecato ventennio l’Inps, l’Iri, le Banche di Interesse Nazionale, Gli Enti di diritto Pubblico, una industria ed una agricoltura fiorenti ed un popolo fondato su Dio, Patria e famiglia. Ora ti chiedo: pensi che sia facile in tre anni riportare indietro le lancette del tempo? Anche per noi pensionati verra’ il momento del riconoscimento stanne certo. Cerca di sopravvivere e li vedrai realizzato
Molto bene !
Cara Giorgia e cari Fratelli d’Italia, desidero entrare nel vostro partito per contribuire a cambiare la nostra Nazione, prima che il cambiamento si spenga. Attendo istruzioni.
Vi auguro una buona giornata!
In merito al dramma di Gaza vorrei sottolineare la fortunata congiuntura verificatasi tra il radicalismo ossessivo delle sinistre italiane e l’algida posizione del nostro primo ministro. Giorgia Meloni e’ stata perfetta. La condizione per riconoscere lo Stato di Palestina è stata puntuale e dirimente. Con Hamas non si puo’ dare legittimità a nessuno. Senza la restituzione degli ostaggi non si tratta su niente. Punto e a capo! L’Italia finalmente a fronte alta e impeccabile. Le opposizioni spero insistano nella loro retorica violenta e barricadera a favore dei delinquenti e dei terroristi: Giorgia Meloni svettera’ a livelli di consenso plebiscitari per suo merito ed anche per merito di politici irrazionali e folli.