Video social

Noi di Fratelli d'Italia il contratto lo abbiamo stipulato con gli italiani ed è il programma di centrodestra, con proposte come il taglio delle tasse, il sostegno a chi crea lavoro, gli aiuti alle famiglie e a chi mette al mondo dei figli, la garanzia di sicurezza per i cittadini e il blocco dell'immigrazione irregolare. Noi vogliamo parlare di questo e vogliamo un governo che si occupi di questo. st

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 4 aprile 2018


Conferenza stampa dopo le consultazioni dal Presidente della Repubblica.

Conferenza stampa dopo le consultazioni dal Presidente della Repubblica.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 4 aprile 2018


FdI ha chiesto in Campidoglio di intitolare strada a Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi ha dato lustro alla città di Roma. Per questo Fratelli d'Italia ha ritenuto giusto chiedere in Campidoglio di intitolare alla sua memoria una strada all’Aventino, ovvero nel quartiere in cui vengono ricordati i grandi romani del mondo dello spettacolo.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 30 marzo 2018


Si è spenta ieri, a Roma, la Soprano Nausicaa Policicchio. Mamma, moglie, patriota, Nausicaa era un’artista e una donna straordinaria. Dolce e determinata, angelica e forte, sempre presente, disponibile, sorridente e appassionata. La sua voce è stata la colonna sonora di tutti i nostri momenti indimenticabili. Come questo, quando ha aperto il nostro congresso nazionale a Trieste, lo scorso dicembre. Non sapevamo che fosse malata, ma lei sì. E voleva cantare lo stesso, come avrebbe fatto Goffredo Mameli.Ora lei non c’è più e senza la sua voce, senza la sua umanità, è solo silenzio. Ma Nausicaa ci ha sempre spronato a credere, a batterci, a difendere l’Italia. Ed è quello che continueremo a fare, per lei, per il maestro Nicola Colabianchi, suo marito, per il loro bambino Crescenzio. A Dio, amica mia.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 27 marzo 2018