Video social

Appello al sindaco Raggi

La mamma di Pamela è una donna di grande dignità e mi ha fatto una sola richiesta: seppellire sua figlia nel cimitero monumentale del Verano a Roma. Rivolgo per questo un appello pubblico al sindaco Raggi e presenterò una mozione in Campidoglio: diamo alla mamma di Pamela la possibilità di poter avere sua figlia il più vicina possibile.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Lunedì 5 febbraio 2018


Nessuna istituzione si è degnata di chiamare la madre di Pamela.

Ieri ho telefonato alla madre di Pamela per portarle la mia solidarietà. La prima cosa che mi ha detto è che sono stata la prima a farsi sentire: nessuno si è degnato di chiamarla. Trovo vergognoso che i rappresentanti delle istituzioni a partire dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella non abbiano ritenuto di fare una telefonata o dire parola alla madre di questa ragazza.E considero un problema l'omertà della politica, che resta zitta e fa finta che nulla sia accaduto di fronte a una ragazza italiana di 18 anni uccisa, fatta a pezzi, chiusa dentro due valigie e lasciata in mezzo alla strada.La mamma di Pamela è una donna di grande dignità e mi ha fatto una sola richiesta: seppellire sua figlia nel cimitero monumentale del Verano a Roma. Rivolgo per questo un appello pubblico al sindaco Raggi e presenterò una mozione in Campidoglio: diamo alla mamma di Pamela la possibilità di poter avere sua figlia il più vicina possibile.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 4 febbraio 2018


In diretta a “Mezz’ora in più” su Rai3

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 4 febbraio 2018


IL PROGRAMMA DI FDI SULLE PENSIONI

+IL PROGRAMMA DI FDI SULLE PENSIONI+Aumento delle pensioni minime e raddoppio dell’assegno di invalidità. Nuova riforma previdenziale economicamente e socialmente sostenibile con uguali condizioni per tutte le generazioni: abolizione dell’adeguamento automatico dell’età pensionabile alla speranza di vita, flessibilità dell’età pensionabile e possibilità di pensione di anzianità con 41 anni di contributi. #MeloniPresidente #GiorgiaPresidente #4marzovotoFdI #FratellidItalia #PatriotidItalia

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 3 febbraio 2018