Video social

Il piano di sostegno alla natalità di FdI

La priorità di Fratelli d’Italia è sostenere la natalità e difendere la famiglia naturale, mettendola al centro dello Stato sociale e di ogni scelta della politica. Faremo il più grande piano di sostegno alla natalità mai visto. La nostra proposta è:• Incentivi alle aziende che assumono donne in età fertile• Reddito d’Infanzia• Congedo parentale all’80% fino ai 6 anni del bimbo • Iva al 4% sui prodotti della prima infanzia.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 29 dicembre 2017


Giorgia Meloni su Legge Bilancio

La manovra economica del governo è il colpo di coda finale del PD, che fa gli interessi di tutti, tranne che degli italiani.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 26 dicembre 2017


#difendiilpresepe

Dai dirigenti scolastici e i docenti che non condividono le nostre tradizioni cristiane, mi aspetto che siano seduti alle loro scrivanie a lavorare il 25 e 26 dicembre e durante l’arco di tutte le festività natalizie. #difendiilpresepe

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 24 dicembre 2017


NATALE SOLIDALE

+++ NATALE SOLIDALE+++Sosteniamo la raccolta di giocattoli e dolci avviata dai ragazzi di Gioventù nazionale, per i bambini delle famiglie italiane in difficoltà

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 23 dicembre 2017


Intervento PiazzaPulita 14/12/2017

La tenuta della Boschi che continua a sostenere cose non vere mi stupisce, ma su una cosa sono d’accordo con lei: il caso di Banca Etruria non è “il” caso delle banche italiane e neanche l'emblema della commistione tra sinistra e banche italiane, (pensiamo a MPS) ma questo non toglie che c’è un enorme conflitto di interessi di questi governi col sistema bancario, che è costato agli italiani miliardi e miliardi di euro e rispetto al quale pretendiamo chiarezza immediata.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 15 dicembre 2017