Video social

Con l’adesione del senatore veneto Bartolomeo Amidei si rafforza il progetto nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, che dice “prima gli italiani”: difesa del nostro prodotto, del nostro lavoro, dei nostri confini, delle nostre famiglie. #tempodipatrioti

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 8 novembre 2017


Luigi Di Maio è scappato dal confronto con il segretario del Pd dicendo di non voler fare un dibattito con uno che perde. Visto che io ho vinto, dico a Di Maio: vieni a confrontarti con me a Carta Bianca su Rai Tre. Certo siamo tutte donne ma ce la puoi fare: spero non avrai paura anche delle donne.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 8 novembre 2017


Due malviventi rapinano il suo bar e lui per difendersi spara in aria un colpo di pistola. Ora è rinviato a giudizio con l’accusa di “esplosioni pericolose”. Siamo alla follia. Porterò personalmente la mia solidarietà a Maurizio Pontillo al bar Cristal di Casal Palocco, nel Municipio X di Roma.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 8 novembre 2017


Siamo felici del lavoro fatto da Fratelli d’Italia in queste elezioni regionali siciliane, siamo felici di essere stati i primi ad aver scommesso con coraggio sulla candidatura di Nello Musumeci, siamo felici di aver convinto gli alleati a convergere sulla sua candidatura e del fatto che non sarebbe stata una scelta giusta allargare la coalizione a quella gente che aveva governato con Crocetta e che pensava di potersi riciclare. Siamo molto felici, non solo del risultato di Nello e di Fratelli d’Italia, ma per tutti i siciliani.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Lunedì 6 novembre 2017


Buon lavoro Presidente Nello Musumeci!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Lunedì 6 novembre 2017