Video social

Oggi il M5S e il Pd fanno la gara per rivendicare la paternità della legge per l'abolizione dei vitalizi ma basta guardare gli atti parlamentari per sapere che il movimento che per primo ha fatto calendarizzare una proposta per ricalcolare tutte le pensioni d'oro, vitalizi compresi, è Fratelli d'Italia. Anzi: quando abbiamo introdotto il tema del ricalcolo contributivo siamo stati spernacchiati da tutti. Il Pd ci ha riso in faccia e il M5S ha fatto di tutto per affossare la proposta di FdI visto che a loro non interessava raggiungere il risultato ma far vedere che erano loro i primi a intervenire sul tema. Con un ritardo di tre anni oggi anche loro arrivano sulla nostra posizione. Diceva Giorgio Almirante che "quando la tua verità affiora sulle labbra dei tuoi avversari devi gioire perché significa che hai vinto". E questo ci basta.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 26 luglio 2017


Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale voterà sì alla proposta di abolizione dei vitalizi. Per primi abbiamo presentato questa proposta tre anni per cancellare anche le pensioni d'oro ma è stata bocciata dal Pd e dalla stragrande maggioranza dei partiti.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 25 luglio 2017


Oggi sit in di Fratelli d'Italia al porto di Augusta in Sicilia per dire: no hotspot #stopsbarchi

Pubblicato da Giorgia Meloni su Lunedì 24 luglio 2017


Oggi tour in Sicilia Orientale. Quattro tappe (Catania, Vittoria, Augusta e Piazza Armerina) per parlare di immigrazione e difesa dei confini, tutela della nostra agricoltura e del Made in Italy, lavoro e rilancio del turismo.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Lunedì 24 luglio 2017


Quando Tito Boeri dice che gli immigrati ci pagano le pensioni, più che il presidente dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale sembra il presidente dell’Istituto Nazionale Persone Straniere.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 21 luglio 2017