Video social

Minniti dice di aver stretto accordi con 67 sindaci per la distribuzione degli immigrati ma quello tra il Viminale e i sindaci più che un accordo sembra un ricatto. Ed è paradossale che a ricattare degli amministratori eletti dai propri cittadini ci sia un Governo che nessuno ha scelto e che anzi gli italiani hanno tentato più volte e ripetutamente di mandare a casa.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 20 maggio 2017


Il "Patto per le Città" di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale è un "vincolo di mandato". Un programma che tutti i nostri candidati sindaco e candidati nelle liste di FdI si impegnano a sottoscrivere e a portare avanti una volta eletti nei prossimi cinque anni #amministrative2017

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 19 maggio 2017


Genova: ecco i candidati di Fratelli d'Italia

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 17 maggio 2017


Il porto di Genova è il cuore di questa città e siamo felici che il nostro candidato sindaco Marco Bucci lo abbia messo al centro del suo programma. Perché non puoi fare il sindaco di Genova dicendo che il Comune non ha competenze sul porto. Fratelli d'Italia è fiera di avere una lista che rispecchia la società di questa città ed è orgogliosa che tra i suoi candidati ci siano anche i lavoratori del porto. FdI continuerà a lavorare per il porto di Genova, un'eccellenza italiana e un'infrastruttura strategica che finora non è stata valorizzata abbastanza.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 17 maggio 2017