Video social

Nel 2016 Tiziana Laudani, una giovane mamma di 37 anni, precipita in una grata di un cantiere abbandonato a Roma e muore. La ditta responsabile del cantiere fallisce e l'area non viene messa in sicurezza. Inutili le interrogazioni di FdI che, da anni e ancor prima della morte di Tiziana, chiede l'intervento del Comune per riqualificare la zona: ad oggi nulla è cambiato. Domani alle 18 FdI organizzerà una fiaccolata per ricordare Tiziana e dire basta al degrado.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 10 marzo 2017


Io vorrei vincere le elezioni politiche per dare delle risposte agli italiani. Una sintesi efficace si può trovare se mettiamo al centro i diritti e i bisogni degli italiani, la nostra sovranità e il nostro interesse nazionale: tutto quello che la sinistra al governo ha mortificato #ItaliaSovrana

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 8 marzo 2017


È folle e vergognoso che il Pd abbia modificato di volta in volta la data presunta delle elezioni sulla base dell'interesse del Pd #elezionisubito

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 8 marzo 2017


Sono molto fiera del fatto che l'allora assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale e attuale capogruppo di Fratelli d'Italia in Campidoglio, Fabrizio Ghera, sia stato uno dei pochi a dire di no all'imprenditore Romeo. Quando è arrivato a fare l'assessore, infatti, Ghera ha trovato il mega appalto di 720 milioni di euro per la manutenzione di 800 km di strade di Roma affidato dalla Giunta Veltroni a Romeo e lo ha revocato.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 8 marzo 2017


Ieri sera durante la trasmissione Porta a Porta si è parlato del caso Consip e ho detto che come Fratelli d'Italia voteremo a favore della mozione di sfiducia nei confronti del ministro Lotti anche se non ci appassionano le mozioni di sfiducia individuale: noi abbiamo rilanciato e proposto alle opposizioni di convidere una mozione di sfiducia all'intero Governo. Perché il tema non è giudiziario ma è politico.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 8 marzo 2017