Video social

Fratelli d'Italia ha votato contro il rinvio in Commissione della proposta di legge del M5S sulle indennità dei parlamentari. Se la maggioranza rinvia puntualmente e con degli escamotage i provvedimenti in quota alle opposizioni il risultato è che vengono discussi solo i provvedimenti della maggioranza, come è accaduto con la nostra proposta sulle pensioni d'oro. Noi vogliamo discutere questo provvedimento oggi perché rinviando non si risolve il problema: nell'Italia di oggi abbiamo più di 4 milioni di persone povere e gli italiani attendono dei segnali anche dalla politica.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 25 ottobre 2016


Hai 89 anni, prendi la miseria di 650 euro di pensione, non riesci ad arrivare a fine mese e sei costretta a scegliere tra curarti e pagare le tasse? Ecco la geniale soluzione del Pd illustrata ieri sera a "Quinta Colonna" da Alessia Morani: regalare la tua casa alla banca attraverso la vergogna del prestito vitalizio ipotecario, un furto legalizzato ai danni degli anziani. Non ci credete? Guardate questo video e fatelo girare!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 25 ottobre 2016


Fratelli d'Italia ha presentato una proposta di legge che si chiama "taglia-business" perché abbiamo scoperto che le cooperative che si occupano dell'accoglienza degli immigrati, differentemente da tutti gli altri che prendono soldi dallo Stato per fare qualcosa, non devono rendicontare niente delle risorse che spendono.FIRMA LA PROPOSTA DI LEGGE: http://bit.ly/2ebKWjdPer info: www.leggeimmigrati.it

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 23 ottobre 2016


Fratelli d'Italia ha presentato ben tre anni fa una proposta, che è stata anche accolta sulla carta dalla Camera dei deputati, per legare l'indennità dei parlamentari all'andamento dell'economia italiana. A me piacerebbe che l'indennità crescesse quando diminuisce la disoccupazione e diminuisse quando aumenta la disoccupazione.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 23 ottobre 2016


Il mio intervento di oggi a "L'Arena" sul referendum del 4 dicembre

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 23 ottobre 2016


NO alla riforma costituzionale di Renzi, concepita solo per far scegliere i senatori al pd e non agli italiani (ST)

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 22 ottobre 2016


All'iniziativa "Un referendum per l'Italia. Le ragioni del no"

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 22 ottobre 2016