Video social

Scena sconcertante a San Lorenzo: i centri sociali impediscono al Ministro dell’interno Salvini di entrare nello stabile occupato dove è stata violentata e uccisa la piccola Desirèe. La sinistra antagonista difende gli spacciatori coi quali è da sempre in ottimi rapporti anche se stuprano e uccidono e lo Stato si arrende ai violenti. Fratelli d’Italia non starà a guardare, faremo le barricate se serve per fare giustizia e riportate la legalità a Roma e in Italia.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 24 ottobre 2018


Immagini terribili quelle del crollo della scala mobile nella stazione della metro di Repubblica a Roma. Decine di feriti, uno di loro ha perso una gamba. Faremo di tutto affinché i responsabili di questo disastro vengano individuati e che la paghino cara.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 23 ottobre 2018


E’ morto Keiichiro Kimura, papà dell'Uomo Tigre e di tanti altri cartoni. Grazie per averci trasmesso fin da piccoli il coraggio di lottare contro le ingiustizie.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 23 ottobre 2018


Oggi, 23 ottobre, è l'anniversario della rivolta del popolo ungherese al regime comunista sovietico. Con l'occasione vi propongo questo bellissimo filmato girato in una scuola ungherese. Avanti ragazzi di Buda, avanti ragazzi di Pest.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 23 ottobre 2018