Video social

In diretta da Trento!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Giovedì 11 ottobre 2018


Fuori di casa per due giorni, al ritorno trova l'appartamento occupato e i suoi mobili in strada. Sporge denuncia, ma lei rimane in strada, mentre gli occupanti non si smuovono.Il mio appello alle istituzioni e al Sindaco Raggi affinché questi balordi vengano sbattuti fuori casa della signora, restituendole il diritto sacrosanto di vivere nella sua proprietà! #TolleranzaZero

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 10 ottobre 2018


Saviano ad una radio francese: "Centomila immigrati all'anno non sono un'invasione, sono un dono". Certo, soprattutto se abiti in un attico a Manhattan e puoi utilizzare gli immigrati per fare i tuoi sermoni pro-accoglienza.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 10 ottobre 2018


L'ammissione di Mario Monti: "Soros mi telefonò da Presidente del Consiglio per consigliarmi di chiedere aiuto all'Europa e al Fondo Monetario. Era in apprensione per l'Italia". Come no! Così in apprensione, che dopo aver speculato sulla Lira nel 1992, ha tentato pure di renderci schiavi della Troika. Qualche anima bella della sinistra lo chiama ancora filantropo, per noi è solo un cinico speculatore nemico dell’Italia e – dunque – di Fratelli d’Italia.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 10 ottobre 2018