Video social

Ancona, alla richiesta dell’autista di mostrare il biglietto di viaggio, si scatena un’aggressione sia verbale che fisica da parte di alcuni immigrati e la lite non si arresta neppure di fronte alla presenza delle forze dell’ordine. Uno dei tanti episodi di violenza contro chi svolge solo il proprio lavoro. Non stupiamoci se la gente è stufa. È ora di ripristinare sicurezza e legalità. #TolleranzaZero

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 10 agosto 2018


Ci risiamo, torna il caldo e con esso le cattive abitudini. Iniziamo a fare multe salatissime e vediamo se la prossima volta avranno ancora voglia di entrare nelle nostre fontane storiche. Cura e rispetto delle regole, non chiediamo altro.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 10 agosto 2018


Sembra un film horror!A Palermo due pericolose organizzazioni criminali reclutavano persone con gravi disagi con lo scopo di mutilare loro braccia e gambe per truffare l'assicurazione e incassare i soldi di finti incidenti. Non ci sono parole giuste per definire queste persone. Per loro solo #TolleranzaZero e certezza della pena. La lotta alla mafia, in qualunque sua forma, è un dovere morale.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 8 agosto 2018


Fratelli d’Italia chiede chiarezza sui gravissimi fatti di Castelluccio di Sauri e Ripalta nel foggiano nei quali hanno perso la vita 16 braccianti stranieri. Siamo stati i primi a denunciare con i nostri amministratori il vergognoso fenomeno del caporalato, nel quale sia le vittime che gli sfruttatori sono sempre immigrati. Abbiamo presentato al governo una interrogazione parlamentare per chiedere un intervento tempestivo: basta speculare sulla pelle di disperati, calpestando ogni diritto fondamentale per avere manodopera a basso costo.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 7 agosto 2018