Video social

SUPERCATSHOW: Mostra felina Internazionale

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 17 novembre 2018

La cosiddetta “flat tax” del governo non è una flat tax e ora scopriamo che non conviene nemmeno a quelle partite Iva a cui si rivolge. A dirlo sono le stesse partite Iva! Dopo un “decreto dignità” tutto contro gli imprenditori, la mancata riduzione delle tasse (che anzi nella manovra aumentano del 2% per le Pmi) e la scoperta che nel 2019 aumenterà ancora il carico burocratico sulle aziende, possiamo tranquillamente dire che quella rivoluzione fiscale chiesta dalla maggioranza degli italiani che il 4 marzo ha votato centrodestra è ad oggi una rivoluzione tradita.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 16 novembre 2018

Colpita con un pugno mentre arbitrava, ora ha danni permanenti alla vista e all'udito. Dopo 4 anni ancora attende giustizia. È la storia di Elena Proietti, oggi assessore allo sport ed alle pari opportunità a Terni. Fratelli d'Italia dice basta al fenomeno della violenza sugli arbitri e presenterà un emendamento al decreto sicurezza per chiedere norme più severe.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 16 novembre 2018

Siamo stati gli unici a denunciare lo scandalo del Franco CFA, la moneta coloniale con cui i francesi sfruttano l'Africa. Finalmente anche nella TV pubblica se ne parla, con questo eccellente servizio di Night Tabloid che vi invito a guardare. La questione della moneta coloniale francese non può più essere tollerata, è ora che il Governo si faccia sentire in Europa per denunciare questa pratica usuraria che uno Stato membro effettua nei confronti di ben 14 nazioni africane. A Macron, che sversa illegalmente migranti in Italia, va chiesto conto dei danni che la Francia ha fatto all'Africa in tutti questi anni.

Pubblicato da Giorgia Meloni su Giovedì 15 novembre 2018