Facebook

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni2 months ago
Una tragedia consumatasi sotto gli occhi degli amici e della bambina dei due, oggi affidata alle cure dei nonni. Non ci sono parole per descrivere l’accaduto e il dolore nel leggere questa terribile notizia. Un pensiero commosso alla piccolina, nella speranza che possa trovare presto la forza di andare avanti e ricominciare.
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni2 months ago
Precisamente un anno fa, la sinistra annunciava ridicole campagne per abbracciare cinesi e in sostegno delle attività cinesi durante l'allerta Covid. A distanza di un anno, la stessa sinistra accusa di irresponsabilità chi chiede che le attività italiane possano tornare a lavorare regolarmente, chiaramente seguendo le regole anti-contagio. Paradossale.
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni2 months ago
Chiedere a bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi di pagare il canone RAI per il 2021 è un oltraggio. Entro domani migliaia di attività chiuse per decreto o che non incassano nulla da mesi e aspettano i ristori dovranno versare allo Stato importi che possano arrivare fino a 7 mila euro. Il Governo ascolti il grido d'aiuto delle associazioni di categoria e faccia un decreto urgente per sospendere il pagamento di questa tassa. Questo settore non deve un euro in più allo Stato: nel 2020 ha già versato il canone senza però fruire del servizio, salvo che per vedere le insopportabili conferenze stampa di Conte.
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni2 months ago
Le parole di Matteo Renzi che esaltano il regime dell’Arabia Saudita sono vergognose e inaccettabili. L’Arabia Saudita è uno Stato fondamentalista islamico che applica alla lettera la sharia nel quale le donne non sono libere e i loro diritti costantemente lesi; si può essere condannati a morte anche per apostasia (rinuncia alla religione islamica), adulterio, omosessualità; è permessa l’ignobile pratica delle spose bambine.
Ma non è tutto, perché l’Arabia Saudita, al pari del suo rivale Qatar, diffonde in modo sistematico e voluto teorie fondamentaliste che sono la principale cause della crescita dell’integralismo islamico in Europa e nel mondo creando l’humus nel quale prospera il terrorismo.
Fratelli d’Italia, praticamente in totale solitudine, da sempre denuncia il pericolo che si cela dietro la rete di influenza e rapporti coltivati, anche se in contrasto tra loro, da Qatar e Arabia Saudita, ma la sinistra ci ha sempre osteggiati. Ora che emerge il caso gravissimo di Renzi (ex Presidente del Consiglio, segretario del PD e attore fondamentale della maggioranza rosso-gialla) pagato da un fondo islamico, si capiscono meglio le battaglie della sinistra a favore dell’immigrazione musulmana illegale di massa e la guerra a chi parla della difesa delle radici e dell’identità cristiana d’Europa.
Pd e M5S ora non facciano finta di scandalizzarsi per i rapporti tra Renzi e l’Arabia Saudita visto che da sempre sono compiacenti con i generosi stati fondamentalisti islamici. Basti pensare a come hanno felicemente sottoscritto di recente l’accordo di cooperazione culturale tra Italia e Qatar.
Questa sinistra spregiudicata non può avere in mano le sorti della nazione.
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni2 months ago
Questo Parlamento non ha i numeri per una soluzione efficace, come dimostra la storia dell'ultimo anno. E se si farà un governo, sarà perfino più debole di quelli passati. La scelta più responsabile è quella di sciogliere le Camere e in tempi rapidi portare la Nazione al voto.

Oggi la mia intervista su Repubblica👇🏻
https://bit.ly/3csCCbw
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni2 months ago
Negli ultimi 12 anni solo nel Veneto "imprenditori" cinesi hanno aperto e chiuso nel giro di pochi mesi circa 15.000 partite IVA, cambiando di volta in volta ragione sociale prima dell'arrivo dell'Agenzia delle Entrate. Devono all'erario oltre un miliardo di euro, soldi che lo Stato italiano non vedrà mai. La soluzione per arginare questo fenomeno c'è: la proposta di legge di Fratelli d'Italia che impone agli extracomunitari che vogliono fare impresa in Italia di versare almeno 30.000€ di tasse anticipate, che saranno scalate di anno in anno. Ma ogni volta che l'abbiamo portata in Aula la maggioranza grillopiddina l'ha bocciata: per loro l'evasione è solo quella dei commercianti italiani, e si contrasta sponsorizzando la moneta elettronica, che in realtà è solo una scusa per far fare affari alle banche. Elezioni subito per dare agli italiani un governo capace di difendere i loro interessi!

https://www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/imprese_cinesi_reddito_zero_gdf_aiuti_statali-5734923.html