Facebook

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni3 months ago
“Ormai io se penso al mio passato, mi sembra di essere nata solo il giorno in cui ho conosciuto Raimondo. Prima la mia vita non la ricordo più neanche. Sono stata fortunata nella vita. Sto con Raimondo dal 62, ma prima siamo stati fidanzati per tre anni, quindi sono 50 anni. Non abbiamo mai smesso di ridere, è il segreto per stare bene insieme: noi ridevamo delle stesse cose. Poi abbiamo portato il nostro modo di essere in televisione. Poi quando c'è stato il momento dell'esplosione della volgarità siamo stati alla finestra a guardare, non abbiamo accettato compromessi. Siamo di quella generazione in cui l'attore sapeva di entrare nelle case senza suonare il campanello, e quindi ci entrava con la cravatta e con garbo".

Avrebbe compiuto 90 anni pochi giorni fa Sandra Mondaini. Mi piace riproporre queste sue parole che rappresentano molto la straordinaria coppia che formava con suo marito Raimondo. Due personaggi indimenticabili e unici della TV italiana.
Quanto ci mancate ❤️
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni3 months ago
Tunisino positivo al Covid aggredisce i Carabinieri e si scaglia sui passanti.
Nell’Italia governata dai “migliori”, episodi del genere non sono solo casi isolati.
E menomale che il ministro Lamorgese “sta lavorando bene”…
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni3 months ago
Bravo Borgonovo, insultato recentemente dai soliti (in)tolleranti progressisti dei salotti buoni per la grave colpa di non essere allineato al loro pensiero. Viva le voci libere.
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni3 months ago
Conte e Draghi ci tengono a far sapere che Lamorgese è bravissima e competentissima.
Devono aver visto lo stesso film fantascientifico, perché i disastrosi risultati su immigrazione e sicurezza sono sotto gli occhi di tutti.
Forse è il caso di tornare in contatto con la realtà.
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni3 months ago
Via le mascherine in classe se tutti vaccinati?
Dov’è la ratio di questa scelta se non quella di creare discriminazione e conflitto tra studenti?
Non è vero che la vaccinazione ferma il contagio: puoi essere vaccinato ma essere contagiato e contagioso.

O il governo decide che non intende più considerare il dato del contagio ai fini delle chiusure, oppure questa misura ci riporterà alla Dad.
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni3 months ago
Mi sembra giusto: visto l’enorme successo del RDC (soprattutto per quanto riguarda la ricerca del lavoro), perché non estenderlo anche ad una platea più ampia di stranieri?
Ma veramente pensate di creare occupazione in questo modo?