Archivio 12 Giugno 2013

Immigrati: su diritto di asilo Italia doveva reclamare vera solidarietà europea

Aborto: sinistra blocca mozione di sostegno alla natalità

La sinistra italiana, che a parole sostiene di voler difendere i deboli e di lottare contro ogni discriminazione, ieri in Parlamento si è contraddetta per l’ennesima volta, rigettando la mozione di Fratelli d’Italia in difesa dei veri deboli: i poveri, le donne e i bambini. La mozione di FdI impegnava il governo alla corretta applicazione …

Continua a leggere

Pensioni d'oro: dispiaciuti per silenzio Napolitano su sentenza Corte Costituzionale

«Mi è dispiaciuto che a fronte della vergogna sentenza della Corte Costituzionale sulle pensioni d’oro, i partiti politici non abbiano dimostrato solidarietà, così come non lo ha fatto la grande comunicazione. E dirò di più: mi è dispiaciuto del silenzio del presidente della Repubblica Napolitano, che è l’unico che con la sua moral suasion potrebbe …

Continua a leggere

No a eliminazione Imu su fabbricati strumentali aziende è voto contro parte produttiva italiana

Il voto in commissione finanze del Pd, del Pdl e di Scelta civica contro l’emendamento di Fratelli d’Italia per eliminare l’Imu sui fabbricati strumentali delle aziende è un voto contro la parte produttiva di questa Nazione. E soprattutto è un brutto segnale per la credibilità della politica. Da mesi tutti parlano di artigiani, commercianti, professionisti, …

Continua a leggere