Da Gentiloni e Padoan scopriamo che gli italiani pagheranno 4 mld per dare vitto e alloggio ai clandestini

 

giorgiaOggi dal Governo arrivano due notizie. La prima: il ministro degli Esteri Gentiloni dice che ben due terzi delle persone che sbarcano in Italia sono illegali. La seconda: il ministro Padoan fa sapere che l’Italia spenderà nel 2017 la somma di 4 miliardi per l’accoglienza. Facciamo una sintesi: l’anno prossimo 4 miliardi di euro delle tasse pagate dagli italiani verranno spesi da chi ci governa per dare vitto e alloggio a migliaia di immigrati clandestini che non scappano dalla guerra e non dovrebbero essere sul nostro territorio.

Parliamo di un enorme fiume di denaro che in molti casi finirà nelle tasche delle cooperative rosse e bianche amiche di Renzi e Alfano invece di essere usato per aiutare i poveri e i disoccupati. Prima ci liberiamo di questo Governo e meglio sarà per tutti: il 4 dicembre gli italiani voteranno no e lo manderanno a casa.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. a casa questo governo di falsi e di ladri a casa renzi alfano e compani a casa i comunisti e i profughi e clandestini che non hanno niente e invece possiedono piu dei poveri italiani, bastaaa

  2. Clandestini?? Tutti rimpatriati come tutti gli stranieri detenuti ospiti nelle patrie galere, L’Italia li condanna e loro espiano la pena a casa loro. Se uno stato estero non accetta questo si vieta l’ingresso a tutti i cittadini di questo stato.

    • Franco Cordiale il 9 Novembre 2016 alle 16:11
    • Rispondi

    Lo sporco IMBROGLIO che accomuna la sinistra e il vaticano di rito argentino-bergogliano é volutamente CONFONDERE i profughi veri con gli immigrati clandestini, usando gli slogan “accoglienza” e “solidarietà” per introdurre in Italia milioni di stranieri irregolari, al di fuori di ogni legalità e certo diversi dai nostri emigranti di ieri e di oggi. Essi infatti non si sognavano di entrare in USA, Germania o Svizzera senza documenti, bivaccando dove capita, facendosi ospitare e mantenere alla giornata, a rischio proprio e dei residenti. Anche uno sciocco capisce che c’é sotto un gioco torbido di interessi…e se questa chiesa bergogliana lo favoreggia, é lecito supporre che tale gioco coinvolga anch’essa. La gente si é svegliata in USA e mi auguro che tra pochi giorni lo faccia anche da noi. Con un bel NO !

    • Vincenzo il 11 Novembre 2016 alle 00:54
    • Rispondi

    È la prima volta che scrivo. La ammiro molto onorevole meloni. Da uomo di destra, conservatore delle nostre tradizioni, sogno nel 2018 un governo con lei presidente del consiglio. Al momento non vedo altri che possano dare una spallata alle lobby, se non lei. La sosterro’ sempre.

Rispondi