Feb 10

Sto con la polizia senza se e senza ma, nella mia Italia quei bastardi centri sociali si fanno 10 anni

 
Vergogna. Guardate questi schifosi dei centri sociali che colpiscono un agente a terra. Mi fate schifo! Io sto con la polizia senza se e senza ma!
P.S. Nella mia Italia questi bastardi si fanno 10 anni e i centri sociali li sgomberiamo tutti.
 
 
 
 
Condividi

7 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale on 11 febbraio 2018 at 10:19
    • Rispondi

    Ma come? Il pericolo non erano i giovanotti di destra con i capelli corti che inneggiano al fascismo? Le sedi di Casa Pound, pericoloso attentato all’ “arco costituzionale” (inventato dal vecchio PCI ndr…) dove i partiti di centro-sinistra si affratellano in un abbraccio solidale e antifascista? Guarda un po’, nel corteo dei renzi-grasso-boldrini-prodi-delrio-strada e compagnia cantante, con tutta la loro corte di nominati, prebendati e …vitaliziati (rigorosamente anti-fascisti, per carità!) si sono levati cori che hanno inneggiato al MASSACRO VILE e ATROCE di molte migliaia di italiani nelle FOIBE dell’Istria e della Venezia Giulia, compiuto dai COMUNISTI del “compagno” TITO tra il 1943 e il 1945. Anche un ex elettore (i miei primi voti andarono giusto al PCI) di sinistra, avverte intensi conati di vomito al cospetto di simile gentaglia. Gentaglia, ripeto, feroce quanto vigliacca: sia che questi gaglioffi insultino la memoria di martiri italiani (ciascuno dei quali valeva più di cento di loro messi insieme), sia che si accaniscano, VENTI CONTRO UNO, contro un carabiniere rimasto isolato. Vigliacchi é il loro titolo. Spazzatura la loro qualifica. In effetti un pochino di nettezza urbana (nei termini delle leggi dello Stato di Diritto) in Italia non guasterebbe affatto…

    • vito on 11 febbraio 2018 at 11:23
    • Rispondi

    E’ vergognoso che per questi schifosi ultrasinistri oltre ad aver colpito un agente dei Carabinieri a terra, soccorso da noi, impedisca ad altri di manifestare. Ci è stato chiesto di smontare il gazebo, impedendoci di distribuire materiale propagandistico di Fratelli d’Italia. Anche la questura che autorizza una manifestazione antifascista senza senso e vergognosa nel 2018 proprio il 10 febbraio giorno del ricordo dei martiri delle foibe. E i signori del pd e della sinistra compresi sigle sindacali che fanno, nulla stanno buoni e condividono, escono con un comunicato stampa misero a dire che hanno sbagliato. I soliti compagni che sbagliano. Hanno messo paura in una città tranquilla causando caos e disgi. Negozi costretti ad abbassare le saracinesche e mamme con bimbi costrette a fuggire dal centro il sabato di carnevale. Una vergogna. Spero che gli italiani il 4 marzo dicano basta a questi sinistri Rossi mandandoli tutti a casa e votino Fratellid’Italia

    • Corrado Pasetti on 11 febbraio 2018 at 15:24
    • Rispondi

    Basta con questi vigliacchi antagonisti e dei centri sociali . Il video mostra chiaramente pochi CARABINIERI contro decine di bastardi.
    A parte che si avrebbe dovuto schierare molti più uomini perché si sa come finiscono queste cose .
    Io ne ho abbastanza di vedere i nostri uomini , massacrati,pestati, uccisi e tutto per un magro salario.
    E’ ora di dire basta con le buone o le cattive i bei discorsi non servono più, ora vorrei dei commenti da chi per una battuta ha fatto sospendere un Poliziotto dal servizio O DA CHI SI RIEMPE LA BOCCA DI ANTIFASCISMO,e poi si permette succedano queste cose.
    BASTA

    • Crocetti Riccardo on 11 febbraio 2018 at 23:46
    • Rispondi

    Se dipendesse da me, gli escrementi dei centri frociali li farei massacrare a colpi di spada dai cosacchi a cavallo ( come nel film “Il Dottor Zivago”) , con l’aiuto di Rottweiler scatenati. Alle famiglie della feccia poi, farei demolire la casa, come fanno gli israeliani con i terroristi palestinesi.

    • emanuel tribbia on 12 febbraio 2018 at 18:46
    • Rispondi

    10 anni a spese nostre dopo tutti danni fatti per decenni…???!!! mi sembrano pochi. fosse per me sarebbero solo da eliminare dalla faccia della terra: centri, famiglie complici, avvocati collusi, promotori e sostenitori sinistri, … o tutti in cella e poi buttare la chiave a marcire.

    • Gabriele on 13 febbraio 2018 at 09:34
    • Rispondi

    Come cittadino primo e come CC.Ausiliario in congedo…non posso che esprimere la mia solidarietà alla Prestigiosa Istituzione Dell Arma dei Carabinieri . Il fatto di cronaca dei giorni passati è orribile …decine di persone colpivano violentemente un tutore dell’ordine a terra. Ci vogliono uomini con mezzi per fronteggiare la guerriglia e dotazioni come taser..Poi quando sarà al Governo pensi anche a noi guardie giurate che nel contesto aiutiamo le ff.oo. e i cittadini nel limite della legge a petcepire quella sicurezza vedendoci in giro specialmente la notte …perche noi lavoriamo escluso feie e riposo sèmpre di notte e da soli. Grazie

    • Pietro Cardinali on 13 febbraio 2018 at 12:11
    • Rispondi

    Giorgia sai la bufala dell’aumento di stipendio imposto dal governo per le forze di polizia di quant’è? Fatti i conti della serva ammonta a 21,83 euro. Sai che nell’ultimo cdm non è stato votato quindi ancora non è esecutivo? Fallo sapere per favore

Rispondi