Immorali pensioni di invalidità ferme a 270 euro. Primissimo atto FdI a Governo sarà raddoppiarle

Dovrebbero votare Fratelli d’Italia coloro che si considerano dei patrioti, e per noi i patrioti sono gli imprenditori che assumono in Italia, gli uomini e le donne in divisa che rischiano la vita per garantire la nostra sicurezza, le maestre che fanno il presepe a scuola perché non si vergognano della loro identità, chi accudisce un malato o un disabile in casa, in una Nazione nella quale per loro non ci sono sostegni. E lo dico annunciando che il primissimo atto di Fratelli d’Italia al governo sarà raddoppiare le pensioni di invalidità, perché è immorale che siano ferme a 270 euro.

Alla domanda se la manifestazione unitaria di giovedì, proposta dalla Meloni possa essere considera un impegno pubblico contro l’inciucio, la leader di FdI ha risposto: “Considero la manifestazione un segnale di compattezza della coalizione e su quello che si vuole fare dopo. In ogni caso avrei voluto, per essere certa dell’impegno di tutti gli alleati contro l’inciucio, che gli alleati partecipassero alla manifestazione che FdI ha organizzato per questo. Se sono sicura che senza una maggioranza tutto il centrodestra sia d’accordo sul tornare al voto? No e infatti dico ai cittadini italiani che votando Fratelli d’Italia non solo si fa vincere il centrodestra ma si ha anche la certezza che i voti dati al centrodestra non finiranno in nessun caso ad aiutare Renzi e i Cinque Stelle.

Condividi

2 commenti

    • Federico (milano) il 27 Febbraio 2018 alle 14:16
    • Rispondi

    In Italia c’è povertà dilagante.Pensionati che frugano nei rifiuti,precari,disoccupati,50-enni senza lavoro..famiglie quasi alla fame.
    Per le sinistre sorosiane dei palazzi l’emergenza è il fascismo.. “Molto rumore per nulla”
    Dai loro lussuosi attici super protetti fanno i “fighetti”,si sentono “intelletualmente” superiori alla italica plebaglia “zotica e populista” ed ai suoi rappresentanti..
    Si sentono la “crema” della società”…Gli “unti” del Signore..Non lasciano parlare un esponente di cdx senza avergli dato, prima che apra bocca, 7-8 volte del fascista..Non hanno idee concrete.
    Fanno polverone per nascondere le loro malefatte davanti alla popolazione..Le idee del cdx a tutela della gente semplice che il cdx propone danno fastidio alle sx bancarie radical chic anti-italiane.
    Il 4 marzo tiriamo la “catenella” un colpo di “sciaccquone” e ci liberiamo una volta per tutte dei governi (4x) che hanno affamato,impoverito,svenduto e fatto invadere la nazione.
    Ricostruiamo l’ Italia,noi gente semplice che si alza alle 5.00 del mattino, disprezzata,umiliata,snobbata tacciata di populismo ad ogni piè sospinto da governi radical chic,imbelli,incapaci,tassaioli,assenti,poltronari,pasticcioni,inciuciati ideologizzati,immersi nel lusso e privilegi..Mandiamoli a lavorare col jobs act/Fornero o precari ad 800 euro al mese come piace al loro compare Soros.

    Forza Giorgia ..e…W la nostra amata Italia,la sua popolazione,la Costituzione Democratica e tutti i nostri ragazzi e ragazze in divisa!

    • Franco il 27 Febbraio 2018 alle 19:09
    • Rispondi

    Se poi si aggiunge una reversibile se ne pagano le conseguenze dopo un pò con trattenute sull’invalidità stessa per errori di calcolo e amenità varie.

Rispondi