Espulsione funzionari russi, da Italia è colpo di coda di Governo asservito a Stati esteri

Inaccettabile che un Governo dimissionario decida di espellere due funzionari dell’ambasciata russa. Sono gli ultimi colpi di coda di un governo asservito alla volontà di Stati esteri che per fortuna sarà messo presto nelle condizioni di non nuocere più gli interessi nazionali italiani.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. inaudito, vergognoso e tracottante….il ruggito del topo !!!!

    • emax il 27 Marzo 2018 alle 16:09
    • Rispondi

    una vergogna da ciarlatani, da quelli che, con la mente offuscata, sanno, ma non vogliono vedere la verità, plagiati dalla massoneria britannica e internazionale!

  2. GIA’ CON L’EMBARGO ALLA RUSSIA, L’EUROPA HA PENALIZZATO L’ITALIA DI DIVERSI MILIARDI , ANCORA INSISTONO ? ADESSO BASTA, ANCHE PERCHE LA GUARRA DELLE SPIE E’ SEMPRE ESISTITA E SI AMMAZZANO FRA LORO COME CONIGLI . NON E’ CERTO UNA COSA BELLA, MA L’INGHILTERRA NON E’ IMMUNE. L’EUROPA STA’ ISOLANDO L’ITALIA IN UN MODO SCHIFOSO .PRIMA LA LIBIA POI LA RUSSIA, L’AFRICA SI STA SPOSTANDO IN ITALIA AOOOOOOOO BASTA BASTA BASTA

    • Franco Cordiale il 27 Marzo 2018 alle 17:17
    • Rispondi

    Semplicemente mi chiedo quando il signor Gentiloni e il ministro degli esteri che non ricordo, lasceranno le stanze del potere per andare a fare ufficialmente e professionalmente i CAMERIERI In LIVREA da qualche padrone della massoneria finanziaria internazionale, che sono così bravi a servire. Laico, o magari cardinalizio-papalino. Se essi hanno la vocazione degli SCIUSCIA’ (dall’americano shoe-shine o lustrascarpe), bene , che la coltivino fino in fondo. Ma intanto, per questi lacché e cortigiani, migliaia di aziende italiane hanno dovuto chiudere i battenti. Abbiamo votato a destra, abbiamo votato Lega…ma questi qua non ce li togliamo più dai piedi…USQUE TANDEM ???

    • Federico (milano) il 28 Marzo 2018 alle 10:56
    • Rispondi

    Espulsione diplomatici russi,ultimo “rantolo” di un governo di garzoni..
    La Russia dai valori cristiani da fastidio alla finanza speculativa,alla massoneria ed alla gente come Soros…

    • Ivan Gedda il 28 Marzo 2018 alle 14:33
    • Rispondi

    Abbiamo ancora una volta dimostrato di essere una colonia dell’Impero americano; vergognoso che il governo italiano si sia accodato al teatrino, visto che è in carica solo per l’ordinaria amministrazione. La Gran Bretagna è in difficoltà evidente per la Brexit, come la Dis-Unione Europea per il sempre maggior distacco dell’opinione pubblica nei suoi confronti, gli USA sono nel caos più totale per il loro governo ballerino e le disfatte in Medio Oriente. In sintesi, serve un Nemico, ed ecco che la Russia di Putin fa al caso loro. Urge riappropriarsi della sovranità perduta, cara Meloni, il centrodestra deve impostare un nuovo percorso virtuoso anche in politica estera.

Rispondi