FdI favorevole ad abrogazione legge Mancino. Condividiamo parole Ministro Fontana

Fratelli d’Italia condivide la proposta del ministro Fontana di abrogare la legge Mancino. Siamo sempre stati contrari ai reati di opinione perché riteniamo la libertà di espressione sacra e inviolabile. Abbiamo già proposto l’abrogazione di questa norma nella scorsa legislatura quando il Pd e la sinistra hanno tentato di approvare in Parlamento la folle proposta di legge Fiano: siamo pronti a rifarlo oggi.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Poiché é una “cosa buona re giusta”, ben v enga,ma, sarà ardua

    • Mauro il 5 Agosto 2018 alle 16:29
    • Rispondi

    Aboliamo la legge Mancino……..e se dovesse approdare al Senato la legge Fiano votiamo contro anche per far “calmare”l’arrogante comportamento Del suo relatore …………

    • Franco Cordiale il 6 Agosto 2018 alle 10:26
    • Rispondi

    La sinistra catto-comunista é da lungo tempo abituata ad inventare le verità ed i “pericoli” che ci sovrasterebbero. Essi sarebbero i “fascisti” (vedi i tremendi comizi di Casa Pound, luccicanti di baionette e di asce da guerra protese contro i ragazzini esili e spauriti dei centri sociali) ed infine i “razzisti”…quelle donne ad esempio che osano non farsi stuprare dal nigeriano clandestino di turno, poveretto, in cerca di…accoglienza e umana “comprensione” nei sottopassaggi delle stazioni. Tutto il resto, delinquenza di importazione, affarismo bieco di chi traffica sulla carne umana, programmi di sostituzione etnica e perdità di sovranità della nazione italiana…sarebbero soltanto delle INEZIE…Capito ? Ho spiegato in breve il senso della “legge Mancino”! MEGLIO ABROGARLA.

    • Crocetti Riccardo il 6 Agosto 2018 alle 19:57
    • Rispondi

    Sì, abroghiamo la legge Mancino!

Rispondi