M5s, Meloni: FdI chiede a Conte di chiarire notizie su finanziamento regime di Chavez e prendere distanze da dittatura comunista di Caracas

Apprendiamo dal quotidiano “Il Giornale” che l’ex capo dell’intelligence militare di Chàvez, Hugo Carvajal, avrebbe confermato alla giustizia spagnola il finanziamento ai partiti amici del regime venezuelano in giro per il mondo. Tra questi ci sarebbe anche il M5S. Una notizia diffusa in passato dal quotidiano spagnolo ABC, che aveva parlato di una valigetta con tre milioni e mezzo di euro in contanti inviata da Nicolas Maduro, allora ministro degli Esteri di Chàvez e oggi Presidente del Venezuela, e fatta arrivare a Gianroberto Casaleggio. Fratelli d’Italia chiede ufficialmente al M5S e al suo presidente Giuseppe Conte di chiarire queste notizie e di prendere politicamente le distanze dalla dittatura comunista di Caracas, che sta affamando il suo popolo e costretto milioni di persone a scappare dalla loro Patria.

Condividi

3 commenti

    • Rosita Sonnino il 22 Ottobre 2021 alle 12:40
    • Rispondi

    Richiesta di chiarimento più che giusta e del tutto condivisibile.

  1. Gesù disse: Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Mi sa che nei partiti e partitini, nessuno potrebbe scagliare nemmeno un granellino di sabbia;ma come al solito i più “santi”,come i 5S, si dimostrano come se non peggio degli altri che loro disonestamente criticano. Io credo che la più grande vigliaccata della sinistra in generale sia l’ipocrisia ma ancor di più il tentare di far tacere chi VERAMENTE pensa al popolo; attribuendo loro la nomea di “fascista”. Ma che stupidi,io sono di destra;ma una cretinata del genere,di rifare il fascismo,non la concepisco ora,ne domani ne mai. Vili bugiardi ,loro che sono i più grandi sterminatori di innocenti al mondo!

    • Pino 007 il 23 Ottobre 2021 alle 02:49
    • Rispondi

    Sante parole, sante verita’.
    Eppure ci sono ancora i babbei che ci credono.

Rispondi