Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato a Bruxelles alla riunione del Consiglio europeo del 29 e 30 giugno. Al termine ha tenuto un punto stampa conclusivo. (Foto e Video)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato a Bruxelles alla riunione del Consiglio europeo del 29 e 30 giugno. Al termine ha tenuto un punto stampa conclusivo.

A margine dei lavori della prima giornata, il Presidente ha tenuto un punto stampa e ha incontrato il Presidente della Repubblica di Cipro, Nikos Christodoulidīs. Nel corso della seconda giornata, il Presidente ha incontrato il Primo Ministro della Repubblica di Polonia, Mateusz Morawiecki, e il Primo Ministro dell’Ungheria, Viktor Orbán.

 

 

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Ester il 5 Luglio 2023 alle 21:14
    • Rispondi

    Finalmente in Italia abbiamo un Governo

    • Massimo Ardenghi il 5 Luglio 2023 alle 22:48
    • Rispondi

    Sono un bergamasco di 59 anni e ho votato Lega dal ’94 al 2022 ma nel 2023 non ho potuto fare altro che constatare che Giorgia è un’ altra cosa. Pur non rinnegando la fiducia che ho dato negli ultimi anni a Salvini, del quale ammiro ancora oggi l’ impegno, sono sempre più convinto che il voto dato a Giorgia il 25 settembre è stato un ottimo investimento e sono orgoglioso di aver contribuito a mettere a capo del Governo la persona giusta al posto giusto. Grande Giorgia!!!

    • rosa trione il 12 Luglio 2023 alle 17:06
    • Rispondi

    Buongiorno vorrei tanto sapere perché date bonus a tutti tranne a chi percepisce il reddito di cittadinanza io ho 62anni e faccio una gran fatica a tirare avanti

    • Daniele il 17 Luglio 2023 alle 10:33
    • Rispondi

    Davvero una delusione questo governo. Tutto ciò che la Meloni aveva promesso in campagna elettorale è stato disatteso. Soprattutto in tema di immigrazione, la cui gestione è peggiore che con i governi di sinistra. Gli sbarchi sono aumentati, i rimpatri sono inesistenti e il governo perdura in un lassismo esasperante, con la solita politica inutile e stucchevole di pregare in ginocchio UE e paesi africani di darci una mano. La Meloni ha tradito i propri elettori e le proprie promesse. Il mio voto lo ha perso per sempre.

    • XMAS il 17 Luglio 2023 alle 20:07
    • Rispondi

    Incontri tanti compreso quello con il Presidente Tunisino in compagnia della VDL .Si cuccheranno i primi 100 milioni senza fare nulla.L’unico accordo valido sarebbe stato di fare un blocco navale congiunto e riportare i clandestini in Tunisia.Intanto continuano gli sbarchi a migliaia giornalmente e a fine estate toccheremo quota 150mila o 200.
    Brava Giorgia continua cosi’ e vedrai che scoppola alle elezioni europee .

    • Federico il 21 Luglio 2023 alle 21:53
    • Rispondi

    I politici italiani son tutti uguali…Pavidi, poltronari, volgagabbana, arrivisti, senza alcun briciolo di coraggio ed amor patrio..Pensavamo che la Meloni fosse diversa invece è copia incolla dei governi precedenti..”Giorgia Meloni” la ministra piddina…L’ ho votata ma è stata una delusione…Aveva la nazione in pugno..se l’ è fatta sfuggire per correr dietro alla Von Der Leyen, alla Francia, alla Germania,al politically correct pro invasione..

Rispondi