Il Presidente Meloni al Vertice delle Nazioni Unite sui Sistemi Alimentari (Foto e Video)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto un intervento alla cerimonia di apertura del Vertice delle Nazioni Unite sui Sistemi Alimentari che si tiene al Palazzo della FAO a Roma.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • camerata80 il 25 Luglio 2023 alle 12:14
    • Rispondi

    Era ora che un’ITALIANA e non un lecchino dem, comunicasse al mondo intero che il nostro cibo è il migliore del mondo. Se gli altri stati vogliono imitarci, non facciano i cretini ed umilmente vengano ad imparare dai nostri alimentaristi.

    • Federico il 10 Agosto 2023 alle 06:45
    • Rispondi

    Purtroppo sto governo a cui avevo anche io ho dato fiducia è solo”chiacchiere,incontri,firma protocolli,intese, ecc ecc..”,di concreto non c’è nulla, nulla di cui la Sig.ra Meloni aveva promesso in campagna elettorale.
    Nessuna differenza coi governi piddini.
    Gli sbarchi sono quadruplicati,gli italiani li devono mantenere, il servizio traghetto prosegue,gli ordini dalla UE Francia Germania vengono eseguiti,gli italiani e le famiglie sono povere,la Meloni va in giro col “cappello in mano”,copia incolla dei precedenti .Questo non è un governo di dx come gli elettori si aspettavano. Ci ha “buggerato”, una volta eletta ci ha fatto “marameo”, tipico comportamento dei politici italiani. Cosa dire..ci vediamo alle elezion del 24…Io e molti miei amici non andremo più a votare..

    • Federico il 10 Agosto 2023 alle 06:50
    • Rispondi

    Ci hanno venduto,dovremo diventare il campo profughi a cielo aperto, “il monnezzaro” d’ Europa, la terra di nessuno..Inutile girarci attorno. E’ questa la triste verità.

    • Armando Romeo il 11 Agosto 2023 alle 21:32
    • Rispondi

    Parlando della “paga oraria”, àncora non ho sentito chiarire, da parte di tutti (dai proponenti e Governo): chi pagherà la eventuale differenza. Poiché ti ho votata, non capisco perché ti stai infilando in questa storia.
    Sottrai l’argomento all’opposizione lasciandola alle parti naturali (datoriali e sindacali), d’altra parte lo Stato non può e non deve destinare risorse per sostenere il salario orario minimo.

Rispondi