Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa alla 79ª Assemblea Generale delle Nazioni Unite, a New York dal 22 al 24 settembre. Lunedì 23 settembre, il Presidente Meloni ha tenuto un intervento al Vertice del Futuro e, martedì 24, ha tenuto un punto stampa. A margine dei lavori dell’Assemblea, ha avuto incontri bilaterali con il Principe Ereditario del Kuwait, con il Ministro dell’Industria degli Emirati Arabi Uniti, con il Presidente della Turchia, il Primo Ministro dell’Iraq e il Presidente della Repubblica argentina.
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
La Presidente Giorgia Meloni sa stringendo amicizie con i maggiori esponenti degli stati europei e anche internazionali:brava Giorgia, continua così, hai bisogno di alleanze e ponti e non d’impatanarti in giudizi di parte e recriminazioni interne! HAI CAPITO PERFETTAMENTE I TEMPI IN CUI CI TROVIAMO!
Grande , coraggioso intervento, sig Presidente Giorgia Meloni !
Il riferimento alla funzionalità (perduta) dell’Onu, alla revisione ottimale del Consiglio di Sicurezza, è stato, non solo pertinente e coraggioso, ma anche opportuno.
Congratulazioni
Domenico Camassa
Siamo tutti fieri di te che ci rappresenti in tutto il mondo a testa alta e con decisione. Brava seguita per la tua strada e noi tutti saremo con te , un abbraccio vincenzo marengo
Cara Giorgia,
quando ti sento parlare mi incanto ad ascoltarti. Sei così naturale, così semplice, non hai mai un momento di tensione, parli di argomenti importanti con una scorrevolezza eccezionale ,come noi potremmo parlare della spesa fatta al supermercato, non ti mancano mai le parole giuste ed esprimi sempre delle idee attuabili, non ovvie o utopistiche, come fanno i tuoi avversari di sinistra, che sono proprio inascoltabili. Non per niente piaci a tutti, o quasi, i politici mondiali.
Ti seguo sempre con tanto affetto e ammirazione. Franca
brava Giorgia siamo fieri di te !!!
Siamo rappresentati da una Fuoriclasse, c’è da esserne orgogliosi. Vedere come rosicano i sinistroidi c’è solo da divertirsi, l’ invidia è una brutta cosa. Giorgia per sempre.