Carceri, con FdI al Governo tornerà certezza della pena

La giustizia italiana per troppi anni si è adeguata alla capacità delle carceri. Invece di aumentarne la capienza si è preferito depenalizzare i reati: questo è il motivo per cui in Italia non c’è più la certezza della pena.

La pacchia per i criminali sta per finire: dal 4 marzo con Fratelli d’Italia al governo tornerà la certezza della pena e la sicurezza degli italiani sarà al centro dell’azione dello Stato.

Condividi

3 commenti

    • Crocetti Riccardo il 24 Gennaio 2018 alle 09:16
    • Rispondi

    Quando il centrodestra sarà di nuovo al potere, si potrà avere la soddisfazione di vedere approvata al più presto una rigida legge che preveda l’incriminazione automatica per quei magistrati che , liberando la feccia, causino delitti che non sarebbero mai avvenuti, se la feccia invece fosse stata giustamente condannata e sbattuta al fresco?

    • Crocetti Riccardo il 24 Gennaio 2018 alle 19:59
    • Rispondi

    Come l’aggressore che oggi ha preso a sprangate in testa per strada dei passanti ,rigorosamente “di razza bianca”, come avvenne con Kabobo e altri.
    ‘Sti immigrati superazzisti antibianchi, saranno pure pazzi ,ma non sono di certo scemi quando c’è da essere selettivi e dare addosso all’uomo “di razza bianca”.
    Se la suddetta legge sulla responsabiltià civile e penale dei magistrati fosse già in vigore, chi di dovere passerebbe già il meritatissimo mare di guai!

    • Sergio il 24 Gennaio 2018 alle 23:22
    • Rispondi

    Si, ma anche carceri più umane, che le nostre sono la negazione dell’umanità nella misura in cui obbligano alla convivenza con spazi di 2 x 3 metri per 3 detenuti ed uno deve stare permanentemente sdraiato a letto per non pestare i piedi agli altri 2.

Rispondi