Meloni: voto Fratelli d’Italia due volte utile.Solo scegliendo noi si riforma centrodestra.

L’appello di Berlusconi sul voto utile è sbagliato perché noi abbiamo una legge elettorale che premia le coalizioni e all’interno di una coalizione il voto è utile in modo identico qualsiasi sia il partito che si sceglie. Però scegliendo Fratelli d’Italia si aiuta a rinnovare e riformare il centrodestra. Il voto dato a noi, dunque, è un voto doppiamente utile.

 

Condividi

3 commenti

    • Valerio il 22 Febbraio 2013 alle 18:21

    Sono completamente d’accordo. Sto raccattando voti fra parenti ed amici per Fdi perchè credo in questa cosa. Incrociamo le dita.

    • lorenzo74 il 24 Febbraio 2013 alle 09:11

    Ok, voterò per voi

    • Fabio il 24 Febbraio 2013 alle 10:35

    Buongiorno Giorgia, ho letto i punti programmatici sul sito fratelli d’italia, ho visto alcuni suoi video ed ho deciso di raccogliere il vostro invito. Sono di Torino, di estrazione cattolica e liberale, 48 anni, responsabile commerciale di una nuova azienda di consulenza IT e soluzioni per le aziende e la PA.
    Come voi, ho scommesso, mi sono messo in gioco, ogni nuovo cliente che si affida alle mie cure è una prova che ne valeva la pena, comincio ad averne a decine e la differenza rispetto alla fitta concorrenza … si percepisce.
    Fate buon uso del voto che vi affido e … in bocca al lupo Giorgia.
    Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.