Elezioni, di Maio è come un flacone del vuoto a rendere, si riempie con qualunque contenuto

Luigi Di Maio è come i flaconi del vuoto a rendere: si riempie con qualunque tipo di contenuto. La mattina esce dall’euro e la sera ci rientra. Sull’immigrazione il lunedì vuole essere più inclusivo e il martedì diventa favorevole al blocco navale.

Ora arriva a dire “prima gli italiani” come Fratelli d’Italia, ma a Roma dove governa la sua Virginia Raggi il Comune spende 1000 euro per chi prende in casa un immigrato e se ne frega degli italiani senza casa. Questi grillini, se non fossero ridicoli, sarebbero spaventosi.

Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 15 Gennaio 2018 alle 22:48
    • Rispondi

    E’ assai probabile che il “cinquestalle” sia un movimento socio-populista inventato da qualcuno (assai potente e maligno nei suoi scopi) al fine di dividere e frantumare ogni opposizione al Partito Democratico. Un po’ ribelli, un po’ borghesi o meglio, piccolo borghesi, di sinistra o di destra a seconda del capriccio dominante, contro la Destra o contro la Sinistra a seconda se i giorni sono pari o dispari, presieduti informalmente ma insieme dittatorialmente da un comico…i 5 stalle rispecchiano il vecchio fondo italico pressapochista e genericamente trasgressivo del quale ci dovremo finalmente liberare.

Rispondi