Oggi Di Maio è volato addirittura a Londra per “rassicurare” il mondo della finanza. Domanda: se il M5S è così nemico dei poteri forti, perché il suo candidato premier si incontra con loro quasi ogni giorno?
In che modo deve “rassicurarli”? Le lobby non hanno mai invitato FdI a Londra: noi rispondiamo solo al popolo e non faremo mai inciuci con chi, come M5S e PD, è al loro servizio.
2 commenti
Anche i Britannici hanno i conservatori, difensori della Terra Famiglie Patria: temono una Italia Viva e Forte di Valori perduti grazie anche ai 5 stelle. Niente da meravigliarsi quindi: già la storia con Winston Churchill fece lo stesso.
Non dimentichiamo la storia; non ripetiamo gli stessi errori!!! Noi siamo i depositari della storia, di oggi, del futuro
Si ma in compenso Berlusconi che dovrebbe essere nostro alleato è corso a Bruxelles a rassicurare gli €burocrati