Minniti prende in giro gli italiani

Minniti sembra la ‘Bella addormentata nel bosco’ e dimentica di aver fatto parte e aver sostenuto gli ultimi 4 governi guidato dal Pd. La verità è che il ministro dell’Interno non ha fermato gli sbarchi perché aveva previsto la sparatoria a Macerata ma perché stava arrivando la campagna elettorale. E se la sinistra vincesse le elezioni, cosa che fortunatamente non accadrà, riprenderebbe a farci invadere esattamente come prima. Basta prendere in giro gli italiani.

Condividi

1 commento

    • Crocetti Riccardo il 8 Febbraio 2018 alle 13:52
    • Rispondi

    Se solo lo volessero, gli escrementi rossi potrebbero bloccare gli sbarchi anche adesso, in questo preciso momento.Vi ricordate l’estate scorsa, quando in Sicilia ( mi pare) era in corso un vertice internazionale ( non ricordo più se del G7 o cos’altro), che , Capalbianamente, il governo di sinistra fece bloccare i barconi con i clandestini , per non avere seccature durante tutto il periodo del vertice?
    Avevano paura che le “risorse”, da loro stessi considerate fetida spazzatura ingombrante, a dispetto di tutte le chiacchiere ipocrite sull’accoglienza, offuscassero l’immagine del vertice radicalchic ( ma io lo ribattezzerei :” Radicalshit”), in pieno spirito di CAPALBIO ?

Rispondi