Soros impone col denaro l’immigrazione di massa e la distruzione degli Stati nazionali per fare dell’Europa il suo parco giochi. Io sto con il popolo e con chi è eletto come Orban. Al Governo vieterò alle Ong di Soros di operare in Italia. Per difendere la nostra democrazia.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Sono perfettamente d’accordo: sbattiamo Soros a pedate nel sedere fuori dall’Italia e appoggiamo in tutti i modi i paesi Visegrad, come ho già detto in altre occasioni.
Complimenti! Carissima Giorgia, finalmente una buonissima notizia, di quelle che fanno la differenza su tutti gli altri e fra chi – anche di destra – si propone al popolo. Avrete il mio voto – e non solo – più che assicurato.
Avanti così!
La scelta di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni, é chiara, netta, inequivocabile. Lontanissima dalla politica mondialista e antiitaliana del PD, ma anche dal BALBETTIO AMBIGUO ed ONDIVAGO dei CINQUESTALLE…Più netta anche della linea di Berlusconi e di Forza Italia. L’invasione mondialista che sfrutta i clandestini (anche i delinquenti mescolati e confusi in mezzo a loro), grazie ad un finto ed IPOCRITA SCUDO UMANITARIO, é mirata a distruggere l’ ITALIA e gli italiani e non a caso é finanziata e patrocinata dalla grande finanza massonica. La stessa che ispira la DISTRUZIONE della SCUOLA ITALIANA, trasformata via via in centro di accoglienza e in parco giochi per analfabeti ed immaturi cronici. Dalla Destra bisogna ripartire. Dalla DESTRA NAZIONALE si ripartirà. Scommettiamo ?
Soros è il galoppino degli Illuminati, ovvero di una cerchia ristretta di ricchissimi ebrei (ma non solo) che dominano il mondo in modo occulto e che, con il NWO, intendono farlo in modo palese.