Con FdI a Governo legge per rendere utero in affitto reato universale

 
Penso sia assolutamente sbagliato stabilire per legge che un bambino non possa avere un padre e una madre e purtroppo sul tema delle adozioni la legge sulle unioni civili questo non lo chiarisce bene, tant’è che ci sono una serie di sentenze della magistratura che stanno consentendo le adozioni alle coppie omosessuali. Non si può vendere come “modernità” che in Italia ci siano delle coppie di uomini che vanno a comprare dei bambini all’estero con la pratica incivile dell’utero in affitto e che questo poi venga riconosciuto. Noi di Fratelli d’Italia siamo per trasformare la pratica dell’utero in affitto in reato universale e dunque perseguibile in Italia anche se commesso all’estero.
Condividi

1 commento

    • David il 28 Febbraio 2018 alle 11:16
    • Rispondi

    Buongiorno mi è arrivata la notifica di questa proposta di legge ,essendo iscritto al blog e avendo sempre votato per Giorgia,premessa doverosa prima di esprimere il mio commento al riguardo.
    Non penso sia da farci una legge e addirittura considerarlo reato, perché siamo un paese che deve essere attento ai cambiamenti ma non perseguire le cose che funzionano,preferisco che una vita nata da una coppia non idonea a fare da genitori prosegua in una famiglia composta anche da due persone dello stesso sesso , piuttosto che passarla tra adozioni ,case famiglia e magari riformatori,senza calore ne valori di famiglia.
    Non sono gay ne omofobo,ma uno che crede che i problemi dove fare una legge siano altrove e ben più gravi ,vedi disoccupazione dopo i 40 anni e disuguaglianze in ogni dove.
    Sono per il rispetto tra italiani e se una persona non è etero non deve essere messa al rogo perché rendiamoci conto che la realtà è questa e andare contro la realtà può solo far perdere voti ,mio parere personale.

Rispondi