Patrioti europei festeggiano conferma Orbán

I patrioti europei festeggiano la conferma di Viktor Orbán alla guida dell’Ungheria. Difesa dell’identità, lotta all’islamizzazione forzata, contrasto alla speculazione finanziaria e al globalismo: è il modello che Fratelli d’Italia vuole seguire anche in Italia.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Crocetti Riccardo il 10 Aprile 2018 alle 15:42

    WW Orban, W l’Ungheria, W i paesi Visegrad.
    Facciamo una bella alleanza con loro e prendiamo le loro difese ( contro “LA REDISTRIBUZIONE DEI CLANDESTINI”, per esempio e altro ancora).

    • Vincenzo Giannattasio il 10 Aprile 2018 alle 16:17

    Meloni finisicila di censurarmi e bloccarmi dal commentare su facebook! Ho votato 5 stelle e ho sbagliato per le politiche ambigue sulla difesa degli interessi nazionali. Ora vorrei rimediare non parlando male di voi ma difendendovi però a condizione che poi usciamo davvero dall’euro!

      • admin il 11 Aprile 2018 alle 12:45
        Autore

      Se scritto in modo non offensivo Giorgia non blocca nessuno. Verificheremo se c’è stato errore, buona giornata

    • emax il 10 Aprile 2018 alle 16:57

    e come poteva essere altro… auguri e buon lavoro Orban!

    • Pino il 11 Aprile 2018 alle 03:00

    Cosa possiamo fare per imitare Orban? Abbiamo le mani legate da un’Italia troppo comunista e piena di associazioni estremiste come anpi e altre. Ex ministri incapaci di vedere cosa sia giusto. Ministri offuscati dall’odio e che non vogliono accettare la verita’ che questo Paese ha bisogno di regole serie e ferree, un Paese che ha bisogno di produrre di crescere e di avere un serio futuro.

Rispondi