FdI al lavoro per legge anti Soros, stop a ONG che favoriscono immigrazione clandestina

Indegne le parole di Soros contro l’Italia. Siamo stanchi di questi sciacalli della speculazione che, non appagati dal controllo che hanno sulla nostra finanzia, ora vogliono controllare anche la nostra democrazia. Fratelli d’Italia sta lavorando ad una proposta di legge per fermare l’ingerenza di Soros e dei suoi compari nella nostra Nazione, sul modello di quanto già fatto coraggiosamente in Ungheria da Orban.

Vogliamo perseguire come illecito penale ogni forma di favoreggiamento all’immigrazione clandestina, compresa quella fatta fin ora alla luce del sole dalle Ong. Inoltre intendiamo regolare per legge i flussi migratori regolari, bloccando l’ingresso alle nazionalità che, in base ai dati statistici del Viminale, hanno dimostrato di creare problemi di integrazione e di sicurezza. Stop alle Ong che favoriscono l’immigrazione clandestina e porte chiuse in Italia a chi non rispetta le nostre leggi, la nostra cultura e la nostra identità. È questo ciò che intendiamo fare con la nostra proposta di legge anti Soros.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. brava!!!!! e speriamo che la musica sia cambiata….

    • Ivano Gedda il 4 Giugno 2018 alle 20:34
    • Rispondi

    E vedremo fin dove il nuovo governo avrà il coraggio di spingersi, visto che la forza dirompente della Meloni si scontrerà con tutto il becerume che bazzica nei bassifondi parlamentari al servizio dei veri poteri forti.

  2. Qualche………secolo fà uno dei più grandi storici MONDIALI, il napoletano G. Battista Vico, disse: La storia si ripete!
    Poichè non fa pioacere a “molti”, tante cose nei libri scolastici nin “trovano spazio” nei testi scolastici!
    Aggiungete, poi, che spesso a nioi italiani, piace essere masochisti………e, per certi politici, tutto fa brodo! e, tra tanto brodo, debbono far attenzione ai,possibili…………….rigurgiti!

    • Gioacchino De Leo il 4 Giugno 2018 alle 21:46
    • Rispondi

    Sono d’accordo e speriamo si metta fine a questa camorra!!

    • Crocetti Riccardo il 4 Giugno 2018 alle 23:25
    • Rispondi

    Sono perfettamente d’accordo! Attenzione però ai “diritti umani” ,che di umano hanno ben poco, perchè i nemici dell’Italia esterni e interni, brandiranno come una clava questi suddetti diritti, per bloccarci e per imporre di conseguenza la loro sporca volontà di distruzione e di dominio sulle nostre vite e sul nostro paese!

    • Franco il 5 Giugno 2018 alle 07:05
    • Rispondi

    Cara Giorgia,

    avanti tutta, è veramente necessario porre fine a queste invasioni non autorizzate di persone che non intendono rispettare le nostre leggi ed i nostri valori irrinunciabili.
    Buon lavoro……………………………..Franco 3356678630

    • Daniele il 5 Giugno 2018 alle 09:17
    • Rispondi

    Brava Giorgia Meloni! Siamo stufi, stanchi, esasperati di subire questa invasione incontrollata di criminali e clandestini. Dobbiamo prendere esempio dall’Ungheria. Ma dobbiamo abolire anche il “permesso per motivi umanitari”, introdotto dal PD, che consente anche a coloro che si vedono respinta la domanda di asilo politico di rimanere in Italia a farsi mantenere dagli italiani. Chi non ha diritto di rimanere in Italia deve essere rimpatriato. Punto e basta. Battiamoci per stoppare gli sbarchi e rimpatriare i clandestini.

    • Franco il 7 Giugno 2018 alle 19:25
    • Rispondi

    Una delle migliori idee di sempre. E liberiamoci dalla dittatura del pensiero unico.

Rispondi