46 anni dopo il rogo di Primavalle oggi è stata finalmente posta una targa in ricordo del martirio dei fratelli Stefano e Virgilio Mattei, bruciati vivi nell’incendio dello loro casa appiccato dai militanti di Potere operaio. Come Fratelli d’Italia siamo stati orgogliosi di aver proposto questa iniziativa, che è stata poi condivisa e ha consentito di celebrare oggi una cerimonia istituzionale alla quale hanno partecipato i rappresentanti del Municipio XIV e della Regione Lazio. Spiace molto per l’assenza di un esponente della Giunta Raggi, ma oggi non è il momento delle polemiche. Oggi è il momento della memoria di uno dei crimini più orrendi degli Anni di piombo.
Manovra, partiti sostengano proposta per equiparare stipendi vvff ad altre forze dell’ordine
Pacco bomba, solidarietà a Lamorgese e a dipendenti Viminale per vile atto intimidatorio
Dic 06
Primavalle, 46 anni dopo finalmente posta targa ricordo fratelli Mattei, orgogliosi di aver proposto iniziativa
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Grazie. e NOI siamo orgogliosi di Lei che rappresenta una DESTRA civile e pacifica-La “violenza politica” degli assassini sappiamo bene di che colore fosse.
Fratelli Mattei orgoglio italiano. Grazie. Colgo l’occasione per segnalarvi un video che ha come protagonista Ida Magli. Grande donna. Antropologa. Dice che l’UE è fuori dal principio di realtà perché non può esistere un popolo europeo dal momento che si parlano 15 lingue diverse : non c’è una lingua europea e il giorno in cui ci sarà l’euro fisico, non si tornerà più indietro perché la moneta sostituirà la lingua, le istituzioni, la libertà delle genti. Hanno già deciso che parleremo una lingua, l’inglese, lingua di un popolo che non farà più parte dell’UE. Le conseguenze saranno terribili: il tessuto spirituale, sociale, culturale, religioso e umanistico dei vari popoli sarà distrutto irreparabilmente L’UE sara’ la fine dell’Europa come continente, come terra ricca di storia, di tradizioni, come perla del mondo e quando sarà affossata, sarà lo stato cuscinetto di altri popoli, il terreno di scontro di altre potenze quali l’America, la Cina, la Russia e i Paesi islamici che mireranno ad assoggettare i Paesi europei. In Italia hanno già iniziato, giusto? La lingua ( ministra, sindaca, non più congiuntivo ecc. ) , non più crocefisso nelle scuole ( tra un po’ nemmeno in chiesa ) , i nostri cibi (no carne di maiale, no prosciutto no grana ecc), istituzioni scolastiche allo sfascio con insegnanti debitamente indirizzati, no opere pubbliche, no libertà di parola…. No no no no no…. Cosa ci stiamo a fare in un Eurooa così? Un Europa dominata dalle Banche ? Dal denaro?
CARA SIGNORA. LE COSIDDETTE SARDINE sono esattamente il prodotto della nuova “umanita'” omologata e decerebrata. Tirata su con un mangime assai simile a quello del pollame allevato in batteria, dentro gabbie mentali: slogan, frasi fatte che odorino “di sinistra”, visto che questa truppa ammaestrata viene da una “squola” che e’ sempre piu’ distante dal modello di Giovanni Gentile. Diplomificio e chiacchierificio, dove il politicamente corretto “include” anche i fannulloni e i semi analfabeti.Lo dicono le inchieste e statistiche ufficiali, dai PISA agli INVALSI.
Vero, quei padri fondatori che sognavano una Europa unita scopiazzando gli USA, ma li giustamente is parla una sola lingua come dice la signora Gloria, noi ne abbiamo almeno 27 differenti, non abbiamo una banca centrale ma altrettante cento e piu’, 27 differenti storie di popoli, ecc, ecc, unica cosa in comune e’ che 2+2 = 4 in tutta Europa. Presto le alpi saranno il nuovo confine dell’Africa e all’ora li’ si parlera’ una sola lingua “l’arabo” perche’ da qualche parte e’ scritto che i musulmani si prenderanno quello che persero dai confronti cristiano/musulmani dei passati secoli, ma grazie a Dio , non ci saremo, mi dispiace per quelli che verranno dopo di noi. Ritorniamo alla targa di Primavalle presto la troverete imbrattata di rosso con tante falci e martelli, vergognosi simboli all’insegna del MALE e dell’ODIO.