Manovra, M5s esulta per emendamento su commercializzazione fiori canapa. Sono senza parole, per FdI droga non è mai innocua

“Ragazzi ce l’abbiamo fatta”. Con queste parole i grillini esultano per l’ok al loro emendamento che permette di commercializzare i fiori della canapa. Sono senza parole: parliamo di una norma folle, che permette di spalancare le porte alla vendita legale di quei prodotti con cannabis a basso contenuto di Thc che il Consiglio superiore della Sanità ha giudicato estremamente pericolosi per la salute. Per FdI la droga non è mai una cosa leggera e innocua. E noi continueremo a combattere la sua diffusione e chi la sostiene.

Condividi

3 commenti

    • Gino Cerutti il 14 Dicembre 2019 alle 02:30

    NON MERAVIGLIAMOCI DEI CINQUE STALLE. SONO IL FONDACCIO CHE MESCOLA IGNORANZA BECERA E CIALTRONERIA DA “CETTO LA QUALUNQUE” . SONO IL SOTTOPRODOTTO ORMAI IMPUZZOLITO E NAUSEABONDO DELLA “SQUOLA” COME L’HANNO CONCIATA…FABBRICA DEL PARLAR SU TUTTO SENZA SAPERE NULLA.

    • Roberto il 14 Dicembre 2019 alle 08:47

    Però l’olio di CBD aiuta in tante malattie come ad es. Il Parkinson

    • Gino Cerutti il 16 Dicembre 2019 alle 08:53

    Intanto le cosiddette sardine tengono la loro adunanza proprio nel palazzo che i “centri sociali”avevano ” okkupato”, dove l’enel aveva sigillato i contatori per via di oltre 300.000 EURO di corrente NON PAGATA, MA CHE A PAROLE…AVREBBE PAGATO L’ELEMOSINIERE DI BERGOGLIO…Ricordo come fosse il palazzo suddetto centro di spaccio, gestito dai kompagni e pusher associati, in una zona franca dove la legge non esiste e dove paghi a costoro vitto e alloggio, senza obblighi fiscali, ovviamente ! ECCO LA FAMOSA ACCOGLIENZA! Intanto la corrente e’ ritornata ( CHI PAGHERA’?) E la allegra baldoria continua, dietro la logora etichetta…”noi stiamo dalla parte dei deboli!”…I RAVE PARTY DEL SINISTRUME ANNOIATO E FINTO SOLIDALE PROCEDONO AL SOLITO. E LA SINDACHESSA MISS VIRGINIA…MUTA COME UN PESCE. ANZI, UNA SARDINA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.