Ponte Morandi, da Toscani parole agghiaccianti

Vergogna.”Ma a chi interessa che caschi un ponte, smettiamola”. Le agghiaccianti parole con cui Oliviero Toscani parla del crollo del ponte Morandi e della vicenda della foto con lui, le sardine e il suo datore di lavoro Benetton. Nessuna manifestazione delle sardine contro questo linguaggio ignobile?

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giuseppe il 5 Febbraio 2020 alle 15:52

    LE PAROLE FANNO PIÙ MALE DELLE BOTTE. LE FAMIGLIE DEI POVERI MORTI DOVREBBERO REAGIRE PER AVERE OFFESO LA MEMORIA DELLE VITTIME. ESPRIMERE INDIGNAZIONE NON BASTA. SPERATE CHE LE SARDINE MANIFESTINO? ILLUSI!! LE RADIO E LE TELEVISIONI NON DOVREBBERO DARE SPAZIO A PERSONE CHE DICONO SIMILI COSE.

    • Vincenzo Mancini il 5 Febbraio 2020 alle 17:50

    Toscani é sar, un comunista figlio della borghesia,a vovore dei capitalisti #

    • pinco pallo il 5 Febbraio 2020 alle 17:59

    Ma lo state ancora a sentire ? Ma ignoratelo ! E’ la cosa peggiore che gli potrete fare !

    • Riccardo Crocetti il 5 Febbraio 2020 alle 20:19

    Questo pseudo fotografo volgare ed ignorante mi sta sulle palle .
    E’ un cafone, un zero assoluto.
    Non è un artista, è un pieno di odio, è vuoto e perciò arrogante da morire.
    E’ l’immagine del sinistrorso “chic” ,degno però di frequentare solo le bettole più becere.

    • Riccardo Crocetti il 5 Febbraio 2020 alle 20:20

    Errata corrige: UNO zero assoluto.

      • Gino Cerutti il 6 Febbraio 2020 alle 06:05

      SE SU QUEL PONTE CI FOSSE STATO IL TOSCANI E ALTRI SOGGETTI INUTILI E STOMACHEVOLI DELLA SUA RISMA e parte politica… state pur sicuri che a sinistra ne parlerebbero con sacro rispetto. Ma cosa volete…Al momento del crollo, di cui i Benetton sono ampiamente responsabili, quali maggiori azionisti della societa’ Atlantia, vi transitavano sopra 43 comuni cittadini ! Volete che le élites ( si fa per dire) che amoreggiano mediaticamente con i modelli esotici e ” multietnici”, stiano a occuparsi di noialtri italiani ?
      Bisogna FARE FRONTE…PER CACCIARE SIMILE GENTAGLIA DAI TROPPI POSTI DOVE VIEN LORO GARANTITA VISIBILITA’…Ad esempio Sanremo, la sagra della buffoneria cialtronesca e volgare, ma ” di tendenza”. CI VUOLE IL MOCIO VILEDA E UN EFFICACE DISINFETTANTE.

  1. non è bello, giorgia, ma benetton lo ha licenziato, proprio per queste parole….perche, a parte, che benetton è un ebreo, ma quello che fà il suo ex braccio destro ha rovinato la reputazione a Benetton

  2. vuopi vedere che adesso gli danno un premio ?

Rispondi