Fase 2, Meloni: Grazie a buongoverno Marsilio regione Abruzzo approva pacchetto aiuti famiglie e imprese di 70 mln a fondo perduto

 
Orgogliosi del buongoverno di Fratelli d’Italia. Grazie al governatore Marco Marsilio, la Regione Abruzzo ha approvato un pacchetto di norme per aiutare famiglie e imprese colpite dall’emergenza coronavirus. Parliamo di un intervento straordinario di 70 milioni di euro per aiutare i nuclei famigliari a rischio esclusione sociale, far arrivare soldi a fondo perduto alle aziende costrette a chiudere in questi mesi, sostenere gli asili e le materne pubbliche e paritarie, finanziare le borse di studio a tutti gli studenti universitari in graduatoria e aiutare i fuori sede a pagare l’affitto, dare una mano ai Comuni del litorale e montani ad affrontare i costi dell’emergenza. Mentre la sinistra al Governo continua a fare promesse, Fratelli d’Italia passa ai fatti. Avanti così.
 
Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • PASQUALE il 24 Maggio 2020 alle 10:12
    • Rispondi

    Complimenti e che tutti i governatori specialme te di dx fac iano altrettanto perché il governo è assente in garantisce immediatoaiuto

    • Francesco il 24 Maggio 2020 alle 10:17
    • Rispondi

    MERAVIGLIOSA DECISIONE, grazie Presidente, finalmente un politico degno di meritarsi la stima e il rispetto dei suoi elettori e del resto dell’Italia!!! Politicanti sinistri, prendete esempio, l’Italia ha bisogno di uomini come il presidente Marsilio. Grazie ancora

    • Filippo il 24 Maggio 2020 alle 10:24
    • Rispondi

    Bravo il buon esempio si vede dalle piccole regioni, continuare così,
    diamo una scossa al governo centrale.

    • Michele il 24 Maggio 2020 alle 10:36
    • Rispondi

    È giusto e presentare e sottolineare il buon Governo del Presidente Marsilio.

    • MARIA GRAZIA bielli il 24 Maggio 2020 alle 19:49
    • Rispondi

    E poi vengano a criticare come gestisce la cosa pubblica la destra!

  1. aiuti alle famiglie?
    be’ il miglior aiuto alle famiglie sarebe quello di non pagare bollette ne del gas ne del elettricita.
    come l mettiamo meloni se io mi faccio elettricita e gas per i cazzi miei e mi scollego dalla rete,secondo lei sono un criminale o una persona che ha capito che sono soldi spesi a cazzo?
    signori forse in tanti che si fanno elettricita o gas per i cazzi loro non ne parlano per paura che lo stato gli vada addosso e li metta in galera,come e’ successo in america di un tizio che con generatori eolici si produceva 80 Kw ed il governo federale lo a trascinato in tribunale con l’accusa che vendesse elettricita hai suoi vicini,e senza alcuna prova lo hanno condannato solo perche sulla sua proprieta e per suo beneficio si generava 80 Kw di elettricita “quindi soldi non incassati dalle compagnie elettriche”.
    vi voglio ricordare che solo recentemente sono state commercializzate autovetture che vanno ad elettricita ed idrogeno “che hanno prezzi esorbitanti specialmente quelle ad idrogeno”,vi voglio in oltre ricordare che Nikola Tesla fu il primo a costruire per se stesso un prototipo di autovettura con motore elettrico nel lontano 1898,che poi successivamente registro al ufficio brevetti di New York City nel 1902.
    quindi tutto si puo ricorndurre o condurre al capitalismo la corruzione dei politici per loro convenienza personale e di chi corrompe i politici…
    ma lei meloni da che parte sta dalla parte dei cittadini o dei capitalisti?
    io dico che lei come salvini berlusconi renzi e tutti gli altri porci corrotti dei politici siete dalla parte dei capitalisti,e non siete di sicuro dalla parte della democrazia per i cittadini ma dalla parte della democrazia parlamentare quindi semplificato DITTATURA PER I CITTADINI…
    vorrei una sua risposta,ammesso che lei abbia il coraggio di rispondere alla mia domanda,io che mi faccio gas ed elettricita da solo e per me stesso devo andare in galera?
    presumo che lei pensi io debba andare in galera in quanto se come me almeno la meta degli italiani si facesse gas ed elettricita da solo,le compagnie elettriche andrebbero in fallimento,come andrebbero in fallimento le compagnie che estraggono petrolio..
    poi voi politici vi nascondete dietro i posti di lavoro,ma vi dimenticate di dire sempre che tutto a bisogno di manutenzione quindi deve essere costantemente monitorato…
    capitalismo =corruzione dei politici = speculazione finanziaria,speculazione immobiliare…
    ed il pianeta in base a quello che alcuni scenziati dicono nel 2070 trasformera tutta l’asia in un deserto,poi dove cazzo ce li mettiamo 3miliardi e passi di cinesi ed indiani?
    se costruiamo case per tutti in italia poi dove cazzo abbiamo la terra per coltivare i nostri prodotti?
    ma voi che predicate dobbiamo accogliere tutti in italia ci pensate a dove cazzo li potremmo mettere 3 miliardi di persone?
    ci pensate a dove cazo potremo coltivare la nostra frutta e verdura se usiamo tutta la terra a disposizione per costruire abitazioni per 3 miliardi di persone?
    che poi comunquetra il 2030 ed il 2040 si ridurra il suolo a disposizione in quanto i ghiacciai si stanno scogliendo e di conseguenza il mare si inghiottira tutte le nostre spiagge consumandosi 1/4 della attualmente al di sopra del livello del mare,cosi riducenso sia il posto per costruire che il posto per coltivare…
    ma voi il cervello dove cazzo lo avete voi che predicate dobbiamo aiutare tutti metterceli tutti a casa nostra..
    e mantenerli con i soldi che noi italiani nativi paghiamo di tasse…
    io sinceramente di pagare tasse per far arricchire alcuni imprenditori/speculatori ed i porci di politici mi son rotto i coglioni…
    concludo dicendo che se le cose in italia su tutto non cambiano partendo dal europa finendo a clandestini e zingari,la rivoluzione arriva e poi i cittadini sicuramente vi metteranno alla forca tutti voi politici corrotti delle mie suolette di scarpe..per non insultare ancor peggio…
    le ricordo meloni che in base al ultimo sondaggio il 49% degli italiani si vuol levare dalle palle dal europa..
    io dico che e’ molto di piu del 49% quindi se siamo in un paese democratico i cittadini per mezzo del voto dovrebbero decidere cosa fare e non voi politici che cambiate idea in base alle vostre convenienze o mazzette!!! che vi arrivano sottobanco in varie forme…

Rispondi