Il 23 Maggio del 1992 un vile attentato mafioso uccise Giovanni Falcone. Con lui persero la vita la moglie Francesca Morvillo (anche lei magistrato) e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. La loro battaglia è la nostra battaglia. L’Italia e la sua gente vinceranno contro la vigliaccheria mafiosa.
Mag 23
Strage Capaci, Meloni: L’Italia e la sua gente vinceranno contro vigliaccheria mafiosa
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Consiglio europeo del 9-10 febbraio: conversazioni telefoniche di Giorgia Meloni con Macron, Rutte, Nehammer e Mitsotakis
- Il Presidente Meloni incontra il Primo Ministro dell’Etiopia Abiy Ahmed Ali (video)
- La lettera di Giorgia Meloni al Corriere della Sera sul caso Cospito
- Il Presidente Meloni in Algeria (foto e video)
- Arresto di Matteo Messina Denaro, il Presidente Meloni e il Sottosegretario Mantovano in Sicilia (video)
- Il Presidente Meloni incontra il Governatore della banca d’Italia Visco
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Questo giudice un grande uomo,purtroppo aveva gente nel suo settore e nella politica comparvero discorsi. Un uomo che aveva dei ideali per ripulire questo bel stato.se ci fosse adesso cambierebbe alcuni scenari!!
DI FALCONE E BORSELLINO CE NE VORREBBERO A MIGLIAIA IN ITALIA. FAREBBERO PIAZZA PULITA PER SEMPRE.
SPERO CHE UNA NUOVA GENERAZIONE DI MAGISTRATI SIA NUMEROSA ED EFFICIENTE CONTRO LA MAFIA E LA MALAVITA IN GENERALE. LO SPERO PROPRIO! E CHE IL LORO SACRIFICIO NON SIA STATO VANO…..
La mafia è ancor più pericolosa con tante attività in affanno e senza soldi, facile preda per questi criminali, pronti a rilevarle per quattro spiccioli.
D’altro canto, non ne posso più di sentire la voce di Mattarella solo per fare commemorazioni: crede che il suo compito si limiti a quello, mentre sta zitto mentre l’Italia è in mano a un team di incapaci che stanno insieme solo per non dover provare quello che tutti gli italiani stanno passando in questi mesi e, ancor più, in quelli a venire.
Oggi si ricorda anche 3 uomini della scorta che hanno creduto in Falcone che combatteva la mafia. Perché oggi il presidente Mattarella non ha detto una parola su chi ha liberato i mafiosi. Bene ricordare chi ha perso la vita contro la mafia ma i cittadini aspettano risposte per chi li ha liberati.
se è guerra che guerra sia, cè un solo modo per vincere la mafia ndrangheta &C. Fiacheggiatori connessi Impiccagione in pubblica via ogni lampione 1 mafioso e al 3 giorno che siano bruciati. Stop. Riempiamo le via e statali d Italia.
Giustamente, prendiamoli e mettiamoli dentro, poi arriva il classico grullo che per paura li fa riuscire. Tutto questo per tenere in movimento le forze dell’ordine e giustificare i loro gia’ ridicoli stipendi da fame per quello che fanno.Bravo ministro, avanti cosi’ che vai bene.
Esiste un solo modo per vincere le mafie.giustiziarli in piazza.stanarli e giustiziarli.ma non sara’mai permesso.una riflessione amara:a vedere come sono ramificate e quanto lavorano….direi che sanno lavorare meglio di certi politici…se lo stato non se ne cura almeno torniamo al far west.dateci modo di proteggerci da soli.che lo stato guardi altrove e non si immischi nella legittima difesa.io voglio essere protetto dallo stato.ma se non vuole che almeno non mi punisca se mi difendo.ribadisco:credo nello stato ma non puo’ essere dappertutto.lasci al cittadino vittima di pizzo ed estorsione le mani libere per difendersi.punirne 1 pet educatne 100.ha sempre funzionato e credo funzioneta’ ancora