Rete unica, Meloni: Bene segnali positivi lanciati da Giorgetti. Se andrà fino in fondo FdI sarà al suo fianco

 

Ritengo che sia molto positivo il fatto che sulla rete unica il Ministro Giorgetti abbia lanciato dei segnali per mettere in discussione l’impianto di nuova privatizzazione messo in piedi da Conte e Gualtieri, finalizzato a favorire Tim e i francesi di Vivendi che la controllano. Se vorrà davvero andare fino in fondo ci troverà schierati al suo fianco, ma alle buone intenzioni devono seguire i fatti: per fare in modo che la rete di telecomunicazioni torni ad essere pubblica il Governo deve bloccare immediatamente la vendita di quote di Open Fiber al fondo australiano Macquarie. Sul dossier della rete unica non faremo sconti: siamo pronti a schierarci al fianco di chi vuole davvero che l’Italia torni proprietaria delle infrastrutture, arbitro della propria sicurezza, padrona del proprio destino, così come siamo pronti a chiamare in causa per nomi e cognomi tutti coloro che lavorano per interessi stranieri a danno dell’Italia.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Francesco il 20 Marzo 2021 alle 11:53
    • Rispondi

    Giogetti, è persona, e politico SERIO, sono convinto che almeno lui NON CEDA a SVENDERE L’ITALIA. Comunque, GIORGIA saremo al tuo fianco. È ORA CHE QUESTI SINISTRI LA SMETTANO DI IMPOVERIRE IL NOSTRO PAESE.

    • Giorgio il 20 Marzo 2021 alle 16:09
    • Rispondi

    Questo discorso è buono giorgia almeno abbiamo una persona consapevole della situazione grave.sarebbe un buon auspicio per noi avere un buon partito che si collega con un’altro che faccia una buona collaborazione, quella banda di disonesti ne hanno fatto di tutti incolori, persone da esfoliare da questo stato.

  1. Stimata Giorgia,sono oltre 30 anni che ci stanno svendendo al ribasso e ci vogliono dominare in primis la Cina accompagnata dalla Germanie Francia. Poteri occulti?:SI,SI e poi SI. Il primo che ci ha svenduti per ridurci a stato coloniale è stato Prodi,che ha permesso ai cinesi di pagare dopo 3 anni le tasse e quelli (agenti del governo cinese)sono furbi e dopo 34-35 mesi,chiudono le aziende e non pagano tasse;poi sia Prodi che Monti (Prodi svendette e De Benedetti ,Olivetti etc..etc..) sono i consiglieri di De Benedetti al Bildenberg….e sbaglio o al Bildenberg ci vanno i 100 più potenti finanziariamente e industrialmente del mondo e sono EBREI???? Ed è logico,se io trovo una bella signora prona,e senza mutande,un assalto lo do sicuro,non ti pare? Ed è lo stesso che stiamo facendo noi con i sopraccitati cinesi-germanici-e francesi.Chi per arricchire se stesso,svende l’Italia,deve essere processato e mandato ai lavori forzati e requisito anche l’ultimo centesimo.Sono traditori di TUTTO IL POPOLO ITALIANO.

  2. Uno Stato realmente degno di essere definito tale deve avere il totale controllo dei suoi organi principali, ossia la a similitudine di un normalissimo essere vivente! Caso contrario è semplicemente un essere morto, ossia un Protettorato o Colonia! Non mollate!

Rispondi