Ritengo che sia molto positivo il fatto che sulla rete unica il Ministro Giorgetti abbia lanciato dei segnali per mettere in discussione l’impianto di nuova privatizzazione messo in piedi da Conte e Gualtieri, finalizzato a favorire Tim e i francesi di Vivendi che la controllano. Se vorrà davvero andare fino in fondo ci troverà schierati al suo fianco, ma alle buone intenzioni devono seguire i fatti: per fare in modo che la rete di telecomunicazioni torni ad essere pubblica il Governo deve bloccare immediatamente la vendita di quote di Open Fiber al fondo australiano Macquarie. Sul dossier della rete unica non faremo sconti: siamo pronti a schierarci al fianco di chi vuole davvero che l’Italia torni proprietaria delle infrastrutture, arbitro della propria sicurezza, padrona del proprio destino, così come siamo pronti a chiamare in causa per nomi e cognomi tutti coloro che lavorano per interessi stranieri a danno dell’Italia.
Mar 20
Rete unica, Meloni: Bene segnali positivi lanciati da Giorgetti. Se andrà fino in fondo FdI sarà al suo fianco
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Il Presidente Meloni in Algeria (foto e video)
- Arresto di Matteo Messina Denaro, il Presidente Meloni e il Sottosegretario Mantovano in Sicilia (video)
- Il Presidente Meloni incontra il Governatore della banca d’Italia Visco
- Il Presidente Meloni incontra il Primo Ministro del Giappone Kishida
- Il Presidente Meloni incontra il Presidente della Commissione europea Von Der Leyen (video)
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Giogetti, è persona, e politico SERIO, sono convinto che almeno lui NON CEDA a SVENDERE L’ITALIA. Comunque, GIORGIA saremo al tuo fianco. È ORA CHE QUESTI SINISTRI LA SMETTANO DI IMPOVERIRE IL NOSTRO PAESE.
Questo discorso è buono giorgia almeno abbiamo una persona consapevole della situazione grave.sarebbe un buon auspicio per noi avere un buon partito che si collega con un’altro che faccia una buona collaborazione, quella banda di disonesti ne hanno fatto di tutti incolori, persone da esfoliare da questo stato.
Stimata Giorgia,sono oltre 30 anni che ci stanno svendendo al ribasso e ci vogliono dominare in primis la Cina accompagnata dalla Germanie Francia. Poteri occulti?:SI,SI e poi SI. Il primo che ci ha svenduti per ridurci a stato coloniale è stato Prodi,che ha permesso ai cinesi di pagare dopo 3 anni le tasse e quelli (agenti del governo cinese)sono furbi e dopo 34-35 mesi,chiudono le aziende e non pagano tasse;poi sia Prodi che Monti (Prodi svendette e De Benedetti ,Olivetti etc..etc..) sono i consiglieri di De Benedetti al Bildenberg….e sbaglio o al Bildenberg ci vanno i 100 più potenti finanziariamente e industrialmente del mondo e sono EBREI???? Ed è logico,se io trovo una bella signora prona,e senza mutande,un assalto lo do sicuro,non ti pare? Ed è lo stesso che stiamo facendo noi con i sopraccitati cinesi-germanici-e francesi.Chi per arricchire se stesso,svende l’Italia,deve essere processato e mandato ai lavori forzati e requisito anche l’ultimo centesimo.Sono traditori di TUTTO IL POPOLO ITALIANO.
Uno Stato realmente degno di essere definito tale deve avere il totale controllo dei suoi organi principali, ossia la a similitudine di un normalissimo essere vivente! Caso contrario è semplicemente un essere morto, ossia un Protettorato o Colonia! Non mollate!