Nelle librerie «Io sono Giorgia», il libro del presidente di Fratelli d’Italia

Da martedì 11 maggio è disponibile in tutte le librerie d’Italia il libro del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Il titolo è «Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee» ed è pubblicato dalla casa editrice Rizzoli. 

“Ho visto troppa gente parlare di me e delle mie idee per non rendermi conto di quanto io e la mia vita siamo in realtà distanti dal racconto che se ne fa. E ho deciso di aprirmi, di raccontare in prima persona chi sono, in cosa credo, e come sono arrivata fin qui”. In questo libro Giorgia Meloni parla per la prima volta di sé a tutto tondo. Delle sue radici, della sua infanzia e del suo rapporto con la mamma Anna, la sorella Arianna, i nonni Maria e Gianni e del dolore per l’assenza del padre; della passione viscerale per la politica, che dalla “sua” Garbatella l’ha portata prima al Governo della Nazione come Ministro e poi al vertice di Fratelli d’Italia e dei Conservatori europei; della gioia di essere madre della piccola Ginevra e della storia d’amore con Andrea; dei suoi sogni e del futuro che immagina per l’Italia e per l’Europa. Ma affronta anche, con la schiettezza e la chiarezza che la caratterizzano, temi complessi come la maternità, l’identità e la fede. Un racconto appassionato, scandito nei titoli da quel tormentone nato per essere ironico ma diventato un manifesto identitario. Passato, presente e futuro del leader politico sul quale sono puntati gli occhi di molti, in Italia e non solo. 

Il libro è acquistabile in tutte le librerie e su tutte le piattaforme online:

Amazon https://www.amazon.it/Opera-Giorgia-Meloni/dp/8817154687/ 
Feltrinelli https://www.lafeltrinelli.it/libri/giorgia-meloni/io-sono-giorgia/9788817154680 
IBS https://www.ibs.it/io-sono-giorgia-mie-radici-libro-giorgia-meloni/e/9788817154680
Mondadori https://www.mondadoristore.it/Io-sono-Giorgia-Giorgia-Meloni/eai978881715468/

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ora comprendo ancora meglio l’empatia che da subito ho avvertito in Giorgia Meloni. Sono le Radici comuni, nonostante gli oltre 700 km di distanza, la mancanza del Padre (nel mio caso ancora più sofferta, perchè nella mia tenera età di tre mesi, nel 1956, decise che era troppo impegnativo ed avremmo limitato la sua giovinezza….), una Madre favolosa, capace di ricoprire entrambi le figure, rinunciando ai suoi Sogni per la serenità del sottoscritta, la vita in salita, dovendo sempre dimostrare di valere il doppio dei coetanei, per avere le stesse opportunità, poi finalmente una piena realizzazione nella vita, senza compromessi ma con la sola buona volontà. Comprerò e leggerò con piacere il Suo libro, certo di potere trovare quella grandezza di Donna e Politica, per la quale è oggi il Migliore Leader Politico in Italia.

    • Enza Zullo il 11 Maggio 2021 alle 20:42

    lo leggerò prestissimo . ho visto l’intervista a Verissimo. Forza Giorgia
    bravissima.

  2. Come volevasi dimostrare; i “democratici” lo sono solo di nome; mai di fatto. In molte librerie, non vendono il libro di Giorgia, perché la definiscono “fascista”…… Ioi credo che i veri ipocriti e fascisti -in significato dispregiativo, sdiano loro, che vietano di leggere anche i pensieri altrui. Come in Cina o come con Stalin: Solo con i paraocchi e leggere solo ciò che vogliono i dittatori “del proletariato”, = peggiori dei peggiori schiavisti., …assassini del libero pensiero. = Comunisti = Disonesti coartatori del popolo beota!

    • Mauro il 11 Maggio 2021 alle 23:07

    Non puo’ mancare nella mia libreria personale il libro di Giorgia Meloni, l’ammiro e l’apprezzo tantissimo, è una donna fantastica, preparatissima, che fa un lavoro quello di Politico, in maniera seria, non mette nulla al caso, ha idee e programmi precisi, l’unico politico che al momento attuale mi da sicurezza nel futuro per la nostra Amata Italia. Grazie Giorgia

    • Giorgio il 12 Maggio 2021 alle 21:39

    Brava Giorgia è una bella proposta. La sinistra sarà un boccone amaro davanti a una persona che più la maltrattano più scende. Verrà il momento che riusciremo a copiare la spagna???????

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli