Dopo più di un anno dall’inizio della pandemia appare ancora difficile, pena essere accusati di negazionismo, chiedere un bilanciamento tra libertà e sicurezza, tra diritto al lavoro e tutela della salute, tra legittime pretese dei giovani a vivere la loro gioventù e degli anziani e fragili ad essere protetti. Ora è arrivato il momento di iniziare a conciliare questi aspetti e per questo Fratelli d’Italia ha presentato una mozione che verrà votata giovedì 13 maggio. Sì ai protocolli di sicurezza, No alle limitazioni arbitrarie delle libertà. Ci auguriamo che tutte le forze politiche concentrino gli sforzi per permettere alla nostra Nazione di tornare a vivere.
Mag 11
2 commenti
Buonasera
Condivido a pieno e se possibile vorrei in email l’articolo attinente al Covid che ho visto di sfuggita in facebook che parla di paracetamolo come terapia di attesa.
Grazie
Speriamo giorgia che ritorniamo alla normalità, questo virus che abbiamo accanto non è per colpa nostra intendiamoci bene. Purtroppo con una sinistra che abbiamo trova tutti i pretesti per metterci come la cina o la Corea suoi amici di questi disonesti della sinistra??????? Giorgia avete tutte le armi per contrastare questi disonesti. Grande giorgia!!!!!!!!