UE, a Madrid il presidente di Ecr Party Meloni incontra il leader di Vox Abascal: FdI e Vox al lavoro insieme per rafforzare e ampliare famiglia Ecr

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia e di ECR Party, ha fatto visita a Madrid al leader di Vox Santiago Abascal per felicitarsi per i risultati ottenuti nelle elezioni regionali.

Nell’incontro, in occasione dell’apertura dei lavori della Conferenza sul futuro dell’Europa, i due leader hanno analizzato il momento politico che attraversano le due Nazioni e hanno ribadito la totale sintonia delle due formazioni politiche di fronte alle nuove sfide che affronta il Vecchio Continente.

Fratelli d’Italia e Vox lavoreranno insieme per rafforzare e ampliare la famiglia politica del gruppo ECR, che è chiamato a giocare un ruolo da protagonista nello scenario europeo, guidando l’alternativa alle imposizioni del globalismo e che difenda la sovranità delle nazioni e le radici dell’Europa.

I due leader hanno designato un gruppo di lavoro bilaterale permanente con il fine di rafforzare le relazioni e coordinare le azioni e le posizioni politiche delle due formazioni.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Vai Giorgia, che l’Italia, gli italiani e l’Europa; hanno veramente bisogno di gente onesta e pro popolo e non pro poteri occulti. Solo la destra potrà salòvare il mondo LIBERO.

    • MARIA GRAZIA bielli il 11 Maggio 2021 alle 18:52

    Bravissima, instaurare e consolidare rapporti con altri partiti di stati diversi, può far altro che bene..le destre andranno avanti!

    • Almadori Stefano il 11 Maggio 2021 alle 18:58

    Grandioso, complimenti, un europa del sud, del sole, del mediterraneo, un europa latina che potrebbe essere un punto di partenza per trovare una compatibilità maggiore di quella che abbiamo con i nordici.

    • Giorgio il 11 Maggio 2021 alle 22:02

    Questa notizia con questo signore porti buon auspicio per gli equilibri in europa ,bene così.

    • Mario il 15 Maggio 2021 alle 19:19

    Due sole parole : Rapidità e Concretezza nel trovare intese comuni per sfondare il fronte delle sinistre europee, capaci solo, in tutti questi ultimi anni, di distruggere il sogno di una Federazione degli Stati Uniti d’Europa.

    • Elena Anna Pujatti il 15 Maggio 2021 alle 21:27

    Congratulazioni a Vox e brava Giorgia! Bene potenziamento e crescita insieme in Europa

  2. Tutte le alleanze sono utili solo se vengono rispettate da entrambi i , altrimenti si ritorna al vecchio passato, come la stroria insegna! La Spagna di oggi deve tutto al grande Generalissimo che ha saputo mantenere la sua terra fuori dal 2^ conflitto mondiale e nel contempo ha spazzato via il comunismo e mantenuto la in vita! Ritorno a ripetere che occorrerebbe almento imparare qualcosa dai primi 9 articoli della loro Costituzione! Cosa è scritto nella nosrtra in merito a quanto viene operato e su cosa devono servire gli Addetti alle FF.AA.? Nulla di nulla e come tali vengono trattati i subalterni, mentre le alte sfere sono posti sull’alto gradino della ! Si ritorna al sistema del passato ?

  3. Chi ricoda IACHINO? Forse a qualcuno non piace tale grande ed illustre rappresentante della PAURA? VERGOGNA!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli