Immigrazione, Meloni: Blocco navale che chiede FdI è l’unica misura seria per contrastare business e fermare morti in mare

Il blocco navale che chiede Fratelli d’Italia è una missione militare europea, fatta in accordo con le autorità del Nord Africa, per impedire ai barconi di partire in direzione dell’Italia. È l’unica misura seria per contrastare il business dell’immigrazione clandestina e fermare una volta per tutte le morti in mare. Ma capisco sia un discorso troppo difficile da comprendere per i paladini dell’accoglienza a tutti i costi.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bruno il 11 Maggio 2021 alle 18:54

    Domanda al sindaco di Lampedusa: quanti turisti verranno questa estate nell’isola? Preparatevi ai contagi di massa!!!!
    Bruno Bucciarelli

    • Francesco il 11 Maggio 2021 alle 18:55

    Mi sembra di ricordare che Prodi ha effettuato già un blocco navale per i flussi migratori dall’Albania. Condivido l’idea di Fratelli D’Italia, che peraltro va vista anche nell’ottica di salvare vite umane.

    • MARIA GRAZIA bielli il 11 Maggio 2021 alle 18:57

    Ieri sera, parva che proprio il sindaco Martello, si sia accorto d’averselo tirato nelle gambe il martello..visto che chiedeva aiuto per i troppi immigrati che stanno arrivando. Una volta si lamentava che non ne arrivavano più (forse gli mancavano le sovvenzioni?) oggi voleva dare di Lampedusa un’isola FREE,,,voglio vedere come farà. Sempre ovviamente a spese degli italiani tutti..Che si vergogni!!

    • Riccardo Crocetti il 11 Maggio 2021 alle 20:23

    Sono perfettamente d’accordo .

    • Giovanni il 11 Maggio 2021 alle 20:34

    Ho già commentato nel blog precedente al riguardo ma voglio aggiungere che un blocco navale si puo’ effettuare solo in accordo con il governo degli stati interessati ed ovvero Libia,Tunisia e Algeria .La libia x il momento spara con motovedette fornite da noi ai pescherecci italiani in acque internazionali,la Tunisia vuole essere foraggiata con ulteriori milioni di euro per poi fregarsene altamente se convogli di barchini partono alla volta del paese del bengodi.Con l’Algeria di cui si parla poco poichè gli sbarchi avvengono in tono minore in Sardegna diamogli altri milioncini e qualche motovedetta in regalo.
    Con le ONG basta applicare le leggi internazionali come fa Malta ed ovvero portateli nello stato di bandiera.
    Gli UBOOT non si possono utilizzare come avveniva nell’ultima guerra.
    Visto chi ci governa il risultato sarà zero mentre 70000 clandestini sono pronti sulle spiagge libiche a partire non appena le condizioni del mare lo permetteranno e altri 430000 incalzano per partire.
    In tal caso Martello o prenderà la FALCE o si darà il martello sui c……

    • Giorgio il 11 Maggio 2021 alle 21:49

    Condivido il suo discorso giorgia con gli accordi con gli stati avendo il mediterraneo con le coste di questi stati,sarebbe bene che vada draghi non i due scappati di casa .

    • Pino 007 il 21 Maggio 2021 alle 07:11

    Il sindaco di Lampedusa e’ talmente rinco dalla incontrollabile massa di migranti che non sa’ piu’ quello che dice, piuttosto fatelo presente a lamorgese e ditegli anche dove si trova Lampedusa, dubito che lo sappia.

    • Pino 007 il 21 Maggio 2021 alle 07:16

    Giovanni, mi e’ piaciuta. E’ come dire, che se ci fosse stato LUI, in Italia non circolerebbe un negro se non altamente qualificato per venire a vivere da noi.
    Sbaglio????

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli