Giorgia Meloni: Pronti a ridare forza alla volontà popolare (video)

Pronti a ridare forza alla volontà popolare. L’elezione diretta del presidente della Repubblica rappresenterebbe la più potente misura economica di cui necessita l’Italia. L’attuale sistema ci ha portato ad avere 11 governi in 20 anni, rendendo la Nazione instabile e poco credibile: quella che è cresciuta meno di tutte in Europa. Gli italiani hanno diritto di eleggere il Capo dello Stato e scegliere direttamente da chi farsi governare. Basta con governi calati dall’alto e basta con i giochi di Palazzo che mortificano la volontà popolare.

 

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. ha ragione, condivido pienamente

    • Antonello Antonelli il 27 Agosto 2022 alle 13:30
    • Rispondi

    Niente da dire. D’accordo al 100% su tutto.

    • Antonella il 27 Agosto 2022 alle 14:16
    • Rispondi

    Incomprensibile ed inaccettabile come possa essere stata violata la libertà individuale ormai da troppo tempo. Tutto il mio appoggio e supporto. Forza Giorgia !

    • masala ferdinando il 27 Agosto 2022 alle 14:45
    • Rispondi

    sarebbe ora di dare il vero significato di democrazia il cittadino deve scegliere da chi deve essere governato iniziando dal Presidente a senatori e deputati perchè il sistema oggi è crudele con gli italiani è va cambiato

    • alfredo denzio il 27 Agosto 2022 alle 15:59
    • Rispondi

    Perche’ non ci parla un po delle bollette di luce e gas triplicate, dell’inflazione all’8%, del 2% del pil per comprare le armi, dei miliardi per spedire armi in Ucraina,del rigasificatore di Piombino per portare il gas americano (che costa il triplo di quello russo ) in casa, dei miliardi ( rubati alla sanita’ alla ricerca, agli ospedali) spesi per mantenere clandestini, del debito pubblico totalmente fuori controllo.
    Ma soprattutto come risolvera’ questi problemi che ci lasciano i signori DiMaio,Letta,Calenda, Salvini,Berlusconi,Lamorgese ecc ecc
    alfredo denzio

    • XMAS il 27 Agosto 2022 alle 22:13
    • Rispondi

    Compito arduo se vincerà le elezioni e se penna bianca conserntirà che sia Presidente del consiglio .Sono daccordo con Alfredo e ,mi dispiace dirlo,non condivido la politica pro Ucraina.Siamo nella m…a a causa di un comico ,Stop alla fornitura di armi e missioni dei nostri soldiers che costano un patrimonio ,stop all’invasione di clandestini che arrivano indisturbati giornalmente a migliaia in Sicilia,Calabria,Puglia,Sardegna.Il costo annuale x questi multirazza è levitato da 8 miliardi a 10 anno.Ormai le ONG non chiedono piu’ permessi ,attraccano dove vogliono e pretendono

    • Franco Cordiale il 28 Agosto 2022 alle 06:48
    • Rispondi

    TAGLIARE LE UNGHIE ALLE ONG. ARROGANTI, PREPOTENTI, MAFIOSE, stanno NASCOSTE DIETRO UNA MASCHERA FALSAMENTE UMANITARIA, la quale nasconde ( ma se ne accorge anche un bambino) uno sporco gioco di interessi, gestito dagli stati africani che ci usano come loro pattumiera. Cio’ comoda all’ ONU a direzione MASSONICA, agli scagnozzi come SOROS, ai padroni mondialisti di DAVOS , che niente fanno ovviamente per frenare i DEVASTATORI DELL’ AFRICA, causa non piccola delle migrazioni di massa. Gli stati ( Francia, Il gigante cinese…) neocolonialisti, i saccheggiatori di risorse, vedi MULTINAZIONALI DEL LAND- GRABBING, GLI SPALLEGGIATORI DELLE CRICCHE MILITARI, basti il caso della Libia, con tutta la tiritera continua ed ipocrita dello ” emergenzialismo umanitario” delle associazioni che chiedono aiuti al pinco pallino qualsiasi, vedi unicef, ma non vanno mai al fondo della PERENNE CRISI AFRICANA…TUTTI COSTORO RITENGONO NORMALE CHE L’ ITALIA DEBBA GENUFLETTERSI AD UNA INVASIONE E AD UN METICCIAMENTO che gli altri paesi rifiutano, od almeno frenano e regolamentano. Meloni, Italia Libera e Sovrana: la nostra e’ una BATTAGLIA PER LA DIFESA DELLA CIVILTA’, A BENEFICIO DELLE PERSONE LIBERE ! Italiane ed anche straniere, se davvero intenzionate ad integrarsi, non a parassitare e scroccare a uso delle MAFIE E DEL PD !!

  2. Grazie Giorgia!

    • Gino Cerutti il 28 Agosto 2022 alle 11:04
    • Rispondi

    VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE NON SIA UNA MUMMIARELLA PILOTATA DAI NEMICI DELLA NOSTRA NAZIONE E DEI NOSTRI LEGITTIMI INTERESSI, DELLA NOSTRA IDENTITA’, DELLA NOSTRA CULTURA! Una persona, non un ectoplasma che appare e scompare a seconda del click dei suoi burattinai.!!

    • XMAS il 28 Agosto 2022 alle 21:39
    • Rispondi

    Gino quel signore non è una mummiarella ma tutto il contrario.L’abito o ,nel ns caso l’aspetto ,non fa il monaco.E’ stato ed è ancora l’artefice delle manovre di palazzo di questi ultimi anni ,Rimane ed è un uomo della prima repubblica targato PD.Ne vedremo delle belle se il centro dx vincerà le elezioni,Giorgia si prepari a veti e controveti.

  3. Cara Giorgia, NON MI DISTRAI. Strisciando ai piedi di Biden hai inferto a noi Italiani ferite insanabili. Sei proprio una figura meschina (e pensare che eri la mia stella polare quando dicevi di amare l’Italia sovrana). Oggi ti vedo come una pulce rispetto a Daria Platova, che resta tra i vivi come fulgido simbolo.

    • Mario il 31 Agosto 2022 alle 12:40
    • Rispondi

    Ho visto una intervista a quell’individuo strano di nome speranza ha detto che i positivi voteranno da casa il che significa prima di andare a votare uno deve fare il tampone perché anche con il green pass valido uno non può essere sicuro di essere negativo questo è un ulteriore esempio di mancanza di libertà con questi politici governanti mandiamoli a quel paese forza Giorgia

Rispondi