Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto un intervento all’evento “Vino e giovani”, premiazione del VII concorso enologico Istituti agrari d’Italia 2023 al Salone internazionale dei vini e distillati – Vinitaly.
Colloquio telefonico Meloni – Zelensky
Consiglio dei Ministri n. 28, Dichiarazione del Presidente Meloni
Apr 04
13 commenti
Vai al modulo dei commenti
Vai Giorgia continua così e fregatene di quella parte della sinistra VENDUTA ALLA FRANCIA incluso quel VERO (DEMENTE) di carlo DB che non meritano neppure un centesimo di attenzione. Brava continua così e porta finalmente l’ Italia ai suoi vecchi splendori.
Dovrebbe essere molto apprezzato. Sono molto felice di incoraggiare le giovani generazioni. Non è un segreto per il mondo che ogni prodotto in Italia è fantastico. Lascia che sia un buon esempio per il mondo.
Good luck you vineitaly
Chiedo scusa dell’epiteto;ma a tutti i paesi dell’Europa “unita”(????), dico: Andate a fa nculo, voi e le vostre schifezze alimentari. Il vino uccide? Certo se ne bevi 3-4 litri al giorno,; ma credo che anche mangiare un kilo di pasta faccia lo stesso. Che fessi che sono stati i nostri precedeti governi, a farsi sottomettere da paesucoli invidiosi del nostro meraviglioso MADE IN ITALY.
Grande Patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio a te continua così e fregatene di quella parte della sinistra VENDUTA ALLA FRANCIA incluso quel VERO (DEMENTE) di carlo DB che non meritano neppure un centesimo di attenzione. Brava continua così e porta.Brava continua così e porta finalmente l’ Italia ai suoi vecchi splendori.ef io dico sempre grande rispetto per la nostra leader Giorgia Meloni che e sempre molto bella e orgogliosa di essere una persona molto seria e responsabile della Repubblica italiana con lei ✌️❤️
un cin-cin entusiastico
Andiamo… avanti tuttaaa!!!
Brava Giorgia,sei la ns speranza per un futuro dignitoso.Viva l’Italia
Mr Scialfaluigi ma quale Italia ai suoi vecchi splendori!!!
Ma dove vivi nel Burundi?? In Congo??? Ma ti rendi conto a che punto siamo arrivati???Città invase da migliaia di clandestini che dettano legge e delinquono rimanendo impuniti con gli italiaidioti come te che si tappano in casa x paura di uscire .L’ultima vergogna è che i quasi 500 clandestini del peschereccio in acque SAR maltesi saranno accolti nella patria del ben godi chiamata Italia.VERGOGNA!!!!!!Sono in…….to sempre di piu’ x essere stato preso per i fondelli dalla cara Giorgia pre elezioni.
La nuova idea malsana è aumentare il numero dei centri di accoglienza (cosi’ ne arriveranno a palate) decreti controdecreti controcontro decreti ,accordi e contraccordi ,promesse e promesse risultato zero.
I costi dell’accoglienza a spese di tutti gli italiani variano da 10 a 12 miliardi annui.I costi x i pochi che vengono rimpatriati milioni e milioni.
Che “””Figura di m…a”” diceva il buon Fede.Siamo la barzelletta d’Europa.
Città invase dai clandestini, record assoluto di sbarchi, e un governo completamente passivo che fa il contrario di quanto promesso. Se lo ricorda Miss Meloni di quando prometteva il blocco navale? Ci ha preso in giro e occorre prenderne atto. Non la voterò mai più.
Eccellenza auguro a lei, alla sua famiglia e al suo gruppo di lavoro una Buona Pasqua.
Daniele Vittorio Orellano e famiglia
San Michele Arcangelo – Bs. As. Argentina
In un’Europa dove ciascuno stato fa i propri interessi (Francia e Germania su tutti) non bisogna arretrare di un millimetro sulla difesa del made in Italy.
Cara Giorgia Ti stimo moltissimo ma ora soprattutto sui migranti vogliamo fatti e non parole. Perché la Grecia e la Spagna non li fanno sbarcare e noi li andiamo a prendere anche in sar non nostre? Forza che governeremo non 5 ma 10 anni. Non è il governo del fare? Non dare retta alla sinistra che non esiste più e all’Europa sinistrorsa che vuol farti perdere le elezioni del 2024.
Si, grande GIORGIA: non dare retta a quei 40 cafoni ancora superstiti della sinistra e vai dritta per la Tua strada. Ma sii più dura e decisa sulla partita ‘migranti’, facendo esattamente come Spagna Grecia e Malta che se ne sbattono allegramente dei quei bastardi di francesi e tedeschi che fanno solo il loro utile.