Conferenza stampa del Presidente Meloni (Foto e Video)

Nell’aula dei gruppi parlamentari presso la Camera dei Deputati, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato i rappresentanti degli organi di informazione.

 

Condividi

34 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Antonio Saponaro il 9 Gennaio 2024 alle 13:37
    • Rispondi

    Buongiorno, conferenza stampa scontata, brava la Meloni ad essere in linea con risposte e battute. Ma noi p.iva avremmo voluto capire di più su tasse ed aiuti superiori per chi ancora non riesce a pianificare arretrati non potuti oagare con l’ufficio delle entrate. Per molte p.iva dilazioni max 5 anni non sono sufficienti. Certo non è problema di chi guadagna 20.000€ mensili, ma dal mio governo mi aspetto nel 2024 un aiuto in più x sopravvivere lavorativamente parlando nella dilazione ,che non dev’essere x tutti ma secondo i 740 ed impegni. Grazie chi vi scrive è un piccolo agente di commercio di 60 anni.

    • Franco Pezzali il 9 Gennaio 2024 alle 20:19
    • Rispondi

    Non vorrei sbagliare ma ho sentito ieri sera che le dilazioni possono arrivare fino a 120 mesi.

    • XMAS il 11 Gennaio 2024 alle 17:57
    • Rispondi

    Egr.Antonio cosa dovrebbero dire migliaia di pensionati (come me) che hanno lavorato 40 anni e passa versando fior di contributi per poi vedersi tassare la pensione al 43% + IRPEF REG.e COM. per avere la colpa di essere considerati super ricchi (2500 euro mese).
    Siamo nel guiness dei primati degli stati europei dove la media della tassazione è di circa l’8% ed in alcuni zero.La vergogna delle vergogne ed il bancomac dei bancomat per lo Stato.Daltronde migliaia di clandestini ,fancazzisti ,liberi professionisti e gente che non ha mai fatto niente nella loro vita devono pur essere mantenuti .

      • Franco Pezzali il 13 Gennaio 2024 alle 11:30
      • Rispondi

      Vede sig. XMAS, le tassazioni sulle pensioni sono sate applicate da un certo Mortadella, il quale col sorrisone da pretone falso ci ha infinocchiato tutti. Io percepisco due pensioni da 500 euro cadauna e pago per trattenute circa 160 euro mensili complessivamente, per effetto della legge 314/97. Che dire? Queste tassazioni sono prelievi strutturali che necessitano di altri interventi legislativi per essere variati, come trovare, da parte dello stato altri introiti per essere tolti o comunque tagliati.

    • Silio il 12 Gennaio 2024 alle 13:57
    • Rispondi

    Brava Giorgia,
    Avanti così, il paese aveva bisogno di un presidente efficace e determinato come lei.
    Gli avversari faranno l’impossibile per tornare alle vecchie lagne.
    Sono certo che questa volta non avranno successo.
    Sarò sempre al suo fianco.
    f. to.. Silio Ieri – Pistoia

    • Daniele il 12 Gennaio 2024 alle 14:17
    • Rispondi

    Continua la serie di chiacchiere, discorsi, intenti, della Meloni. Peccato che alla fine, in termini di fatti, cosa ha fatto questo governo? Che ne è delle promesse elettorali? Sinceramente questo governo è identico a tutti gli altri di sinistra che lo hanno preceduto. Anzi, in tema di immigrazione è riuscita a fare pure peggio, triplicando gli sbarchi. E che ne è delle promesse di togliere le accise sulla benzina? Di farsi valere in Europa? Di riprenderci la nostra sovranità? Siamo servi dell’Europa, degli USA, della BCE. E adesso anche complici di Soros & C. che vogliono riempirci di clandestini.

      • Franco Pezzali il 13 Gennaio 2024 alle 12:05
      • Rispondi

      Evidentemente caro Daniele si direbbe che tu sia strabico o non leggi i giornali e non guardi la televisione. Non una delle tue osservazioni corrisponde ad una realtà che ti sembra sfuggire e ti è occulta. Non posso fare una elencazione che lo spazio non mi concederebbe. Mi limiterò a farti osservare che fra la campagna elettorale della Meloni ed il suo insediamento in quanto ad avvenimenti che le hanno impedito di realizzare ciò che aveva promesso è avvenuto di tutto. E se leggi le cronache di quei giorni, non solo le guerre, ma anche le scoperte di debiti lasciati, ben celati e non riscontrabili prima : circa 160 miliardi. La Meloni era data per spacciata da tutti gli advisor internazionali e molti nomi altisonanti di vip in vari settori risposero no al suo invito a fare il ministro. Cosa volevi ancora? Volevi una Meloni trasformata in Fata Turchina? Questo non è stato possibile, e credo che anche tu lo possa capire : Ma la Meloni neppure lo aveva promesso.

        • Daniele il 18 Gennaio 2024 alle 15:04
        • Rispondi

        Mi sa che sia tu a non vedere le cose. Troppo facile dare la colpa agli altri. Ora è lei al governo e non fa nulla di ciò che aveva promesso. In prima linea in tema di immigrazione clandestina, che aveva promesso di combattere e invece la sta facilitando in ogni modo, stendendo tappeti rossi alle ONG. Tanto è vero che ha superato ogni record di sbarchi ed ha fatto peggio dei precedenti governi di sinistra da lei tanto criticati. In tema economico le soluzioni sarebbero tante, come proposto da fior di economisti indipendenti (es. Guido Grossi, Valerio Malvezzi e tanti altri). Ma non attua nulla. E che dire della sua promessa di togliere le accise sulla benzina?

          • Franco Pezzali il 15 Febbraio 2024 alle 16:38
          • Rispondi

          Ti rispondo solo su una cosa dato che su tutto ciò che dici sarebbe lunga e se non l’hai capito da solo sino ad ora, non lo capirai mai. Sulle accise non HA MAI PROMESSO NIENTE. Ha solo detto in tempi diversi da ciò che è arrivato successivamente, che era imprevedibile, che sulle accise “ci sarebbe stato un diverso modo di procedere”. Non che le avrebbe tolte. Poi gli è arrivata la sberla dei 160 miliardi buttati al vento dai 5 grulli del “comico piangente”.

          • gustavo il 16 Febbraio 2024 alle 12:51
          • Rispondi

          Rispett.le sig. Daniele, hai letto la perfetta risposta di Franco Pezzali in data 15/2 u.s.? Leggila e meditala: è scritta in puro italiano, comprensibile anche da chi l’italiano non lo conosce molto bene. Dopo averla letta con attenzione, forse anche tu potrai comprendere più chiaramente ciò che accade sulla scena politica italiana da un anno e mezzo ad oggi. Se ancora non ti fosse chiaro, anziché queste pagine consiglio un più utile abbonamento a TIK TOK. Lì potrai sbizzarrirti.

    • Pierluigi Tasciotti il 13 Gennaio 2024 alle 05:34
    • Rispondi

    Personaggio politico coerente. Chiara e puntuale nelle risposte. Dopo tanti anni, finalmente, si riafferma la Politica che esprime in concreto valori e ideali che condivido.

    • XMAS il 13 Gennaio 2024 alle 17:40
    • Rispondi

    Caro Franco se tu vivessi in un altro stato europeo le tue due pensioni non verrebbero tassate poichè la maggior parte applicano un esenzione per i primi 16mila euro.
    Ti vorrei ricordare che Mr blablabla Salvini prima delle elezioni prometteva un tetto di 60 mila euro abbassato invece a 50mila con il 43% di tassazione IRPEF .In Italia vale il principio che se sei pensionato devi essere tartassato mentre nel resto dell’Europa vieni premiato per aver contribuito con il tuo lavoro al benessere del paese.
    La Meloni non è la fata Turchina ma direi la nuova Robin Hood dove toglie ai cosidetti ricchi pensionati per dare ai cosidetti poveri.
    Per quanto riguarda la politica di questo governo in generale su tema immigrazione,sicurezza ,energia e .chi piu’ ne ha piu’ ne metta.ho già commentato in altri differenti post.
    Poichè fai riferimento a Pinocchio direi che lei e Salvini potrebbero essere il Gatto e La Volpe lasciando al terzo incomodo Tajani la parte di Geppetto.

    • gustavo il 14 Gennaio 2024 alle 16:18
    • Rispondi

    A tutti i criticoni e ‘sfiduciati’ di questo governo vorrei far presente o rammentare (per i corti di memoria) che la Meloni NON aveva promesso o giurato di rovesciare l’Italia come un calzino con un abbacadabbra ma aveva illustrato un programma di legislatura che necessariamente richiede il suo tempo, considerata anche la grave situazione ereditata dagli usurpatori e fantocci del Quirinale e Palazzo Chigi. In realtà, si sta muovendo benissimo e, con la sana oculatezza che la contraddistingue, tassello dopo tassello, sta ricostruendo un’ Italia degna di stare nel mondo così come le compete.

    • gustavo il 14 Gennaio 2024 alle 16:55
    • Rispondi

    Difficile pubblicare un commento: sparisce quanto clicchi su ‘invio’.

    • Franco Pezzali il 14 Gennaio 2024 alle 20:41
    • Rispondi

    Mi dispiace che tu veda le cose in questo modo. Contraddicendoti fra l’altro. Mortadella è colui che ha introdotto le tasse sulle pensioni minime, nel 1997, Berlusconi le ha tolte successivamente e Prodi Romano del Partito Democratico le ha rimesse nel 2006 (mi pare) In quanto a Salvini sarebbe opportuno tu fossi meglio informato, Peraltro ti devo rammentare che fra le promesse in campagna elettorale e l’insediamento di questo governo è successo di tutto comprese 2 guerre e la scoperta di un pentolone putrido lasciato in eredità dal grillini di 160 miliardi, A DEBITO. Cosa pensavi che la Meloni si tramutasse in “Fata Turchina”? Dove andava a trovare i mezzi per fare ciò che aveva promesso? Quantunque la sua legislatura non sia finita, lasciamoli lavorare. Sono 12 anni che ci prendono per il culo i Trinariciuti. Vuoi ancora loro?

    • XMAS il 15 Gennaio 2024 alle 18:33
    • Rispondi

    Franco ognuno è libero di pensarla come vuole ma non credo le cose cambieranno e le promesse fatte mantenute.Tengo a precisarti che io sono di DX anzi direi di estrema DX ergo non nominarmi i Trinariciuti ,come li chiami tu,io li chiamerei ben peggio.

    • Franco Pezzali il 16 Gennaio 2024 alle 11:57
    • Rispondi

    “A pensare male si fa male” ne sono consapevole, e nel mio caso non si può dire che “però a volte ci si prende”, ti chiedo scusa perchè so cosa significa essere ritenuto Trinariciuto o peggio. Però, non puoi dimenticare ciò che si diceva all’insediamento della Meloni, circa le previsioni del suo mandato. Senza tenere conto che fra la campagna e la sua nomina a PdC, sono successe tante cose negative che hanno impedito la realizzazione di molte promesse. A cominciare dalla diffidenza che ha dovuto vincere in Europa, due guerre e non ultimo il pentolone puzzolente nascosto dal Grillini nelle pieghe del bilancio statale, intorno ai 150 miliardi. Vogliamo terne conto? E la legislatura è agli inizi.

      • Daniele il 18 Gennaio 2024 alle 15:11
      • Rispondi

      Ma basta con queste scuse ridicole. Certo, è sempre colpa degli altri, come no. Nessuno pretende l’impossibile. Ma quando prometti poi devi mantenere. E dove è finito il blocco navale? Sbarchi triplicati e tappeti rossi per le ONG che scorrazzano per il Mediterraneo incontrastate. La Meloni ha tradito le promesse elettorali. In tema di sicurezza siamo ostaggio di stranieri, spacciatori e delinquenti vari e non si muove un dito. Ma per favore…..

        • gustavo il 20 Gennaio 2024 alle 19:35
        • Rispondi

        Prova a scendere dalla luna e ricordati di portare una bacchetta magica per la Presidente del Consiglio, così forse potrà provvedere a rimediare con un sol colpo a tutte le magagne d’Italia, che ‘notoriamente’ sono colpa sua. Stai proprio pretendendo l’impossibile!

    • XMAS il 16 Gennaio 2024 alle 19:13
    • Rispondi

    Franco ti ricordo tre cavalli di battaglia della Meloni (non nomino Mr blabla bla Salvini) del programma pre-elettorale:
    Il primo, col famoso detto che passerà alla storia BLOCCO NAVALE SUBITO e,per il quale molti del popolo di DX le ha dato il voto mai mantenuto.L’accordo con Albania è solo fumo e sarà facile al momento opportuno smentirlo con i fatti.Per il momento in stand-by.
    Il secondo sul tema sicurezza poco o niente è stato fatto ed è sempre piu’ pericoloso circolare nelle ns città All’ordine del giorno furti,scippi,strupri ,spaccio e prostituzione con intere zone in mano a rom e migrantes clandestini che sono protetti dalle ns leggi buoniste.
    Terzo con l’altro famoso video della Meloni al rifornitore sulle accise ma i prezzi di energia e carburanti alle stelle.
    Potrei andare avanti ma come avrai notato in differenti post ci sono molti che la pensano come me che si sentono presi x i fondelli e che non andranno a votare alle prox elezioni europee formando il partito degli astenuti.
    Vedremo se sarò smentito.

  1. XMAS, vedi, mi scuso per il linguaggio che sembra offensivo, vuole essere tutt’altro. La differenza che c’è fra me e te, è presto detta sei uno che uscendo di casa la mattina si trova a camminare in un mare di cacca. E gli sta bene così, pur di mantenere integro un risentimento da lesa maestà. Io nella stessa cacca rossa, non ci voglio stare e mi do da fare per cercare di mandarla via e pulire le strade. Il tuo voto non risolve i problemi che tu vada a votare o no non cambia niente, ma si da il caso, che invece il mio unito ad altri, faccia si che la cacca sparisca anche per te. Allora, da amico, perchè non mi dai una mano anzichè lamentarti senza senso? Perchè spianare la strada ad un eventuale arrivo di altri scappati di casa che ti lasciano 180-200 miliardi di debito occulto nelle pieghe del bilancio statale, per cui successivamente, un’altra Meloni miracolosamente eletta, dovrà rimandare la realizzazione delle sue promesse elettorali? Una prossima Meloni che come questa sarà invisa come sabbia negli occhi in Europa? Che dovrà dovrà pazientemente sopportare anche lei la cacca rossa per muoversi e realizzare promesse ad altri xmas che si rifiutano di capire la situazione democratica delle cose? Mussolini fu, 100 anni fa, oggi le cose sono cambiate. Anche il PCI aveva promesso un colpo di stato nel 1948, poi per fortuna non lo ha realizzato. Ma non per Togliatti ma per l’alto là di De Gasperi. E di De Gasperi fu cantato dai Comunisti “con De Gasperi non si va”. 75 anni sono passati da allora e s’è visto, l’Italia oggi ne ha fatta di strada. Mussolini no. E la cacca rossa ha di molto abbassato la cresta. Ma la Meloni se vince le prossime elezioni europee, di cacca non se ne parlerà più per un pezzo. Ed io, amico mio, a 81 anni potrò sperare di non morire in mezzo ad un letamaio. Aiuta un amico e sappi attendere xmas.

    • gustavo il 20 Gennaio 2024 alle 19:19
    • Rispondi

    Ottime argomentazioni, Franco Pezzali. Io ho 10 anni meno di te e ricordo fin troppo bene quanto abbiamo subìto negli ultimi 30/40 anni da parte di improvvisati politici e/o politicanti e vari giullari pentastellati (ricordo tante loro ‘promesse’ da pulpiti e balconi!). Finalmente dal cilindro è uscita una persona che sta insegnando a tanti quaqquaraqua cosa significa lavorare per l’Italia. Purtroppo, troppi tsunami si sono verificati in Italia e nel mondo dal fatidico e meraviglioso 26 settembre ’22 e le previsioni dicono che neppure sono finiti. Ma la sincera e profonda fiducia in Meloni e nel suo Governo mi porta a sperare che XMAS e tanti come lui tornino a votare, riconoscendo credibilità a chi ha dimostrato coerenza e serietà in ciò in cui crede e in cui crediamo. Non basta un manipolo di bravi combattenti in prima linea per vincere una guerra, ma occorre soprattutto l’appoggio concreto del resto delle truppe.
    Dai XMAS, un po’ di ottimismo.

    • XMAS il 21 Gennaio 2024 alle 18:49
    • Rispondi

    Ed io 74 quindi siamo tutti stagionati.Lungi da me il riconsegnare l’Italia alle zecche rosse che ,quando si tratta di tutelare i loro interessi diventano improvvisamente di altro colore ,ma cio’ fa parte del patrimonio italianense .Vedete, cari Franco e Gustavo ,io ho avuto la fortuna(o sfortuna)di aver lavorato per piu’ di 40 anni all’estero nei cantieri di mezzo mondo e vi garantisco che l’opinione generale sugli italiani(specchio di chi ci ha sempre governato)è pessima .A parte i vecchi detti di mafiosi,camorristi e mandonilari il termine piu’ gettonato è quello di voltagabbana e di persone alle quali non dare fiducia poichè sempre malriposta.La Sign.ra Meloni lo sa perfettamente e sta facendo del suo meglio per far cambiare idea a mezzo mondo sul concetto di Italiano.La coerenza viene prima di tutto quindi se prometti devi mantenere altrimenti ti dimostri come la classica italiana.Per determinate cose tipo la politica su migrantes (per dirne una)doveva semplicemente scusarsi col suo elettorato ed avrebbe riconquistato la fiducia di quanti sono stati delusi dalle sue promesse.
    Ma chi vivra’ vedra’ da qui’ a giugno c’è ancora tempo .Per ora mi becco le regionali(Sardegna) con la diatriba (risolta) Truzzu vs Solinas.Diciamo che è un mini test delle europee.

      • gustavo il 21 Gennaio 2024 alle 19:21
      • Rispondi

      Le tue pur giuste osservazioni sul giudizio che gli stranieri hanno di noi Italiani sta fortunatamente subendo una ‘revisione’ proprio grazie all’attività di questi nuovi attori governativi. Motivo in più per continuare a supportarli (dico: supportarli!) e rinnovare, rafforzandolo, il nostro sostegno e la nostra collaborazione, a cominciare dal tuo voto in cabina alle prossime regionali.

      1. La penso come te e credo che i tempi siano maturati per molti che fino a poco tempo fa, snobbavano la politica. Oggi molti cominciano a capire che votare è un atto di serietà e responsabilità, che va meditato e valutato con il cervello acceso. Siamo ad un bivio tale, con le elezioni europee, che incideranno sui prossimi anni e sul futuro dei nostri figli. Se perdiamo questa occasione avremo anni duri che ci aspettano. Per me a 81 anni non c’è futuro, ma arriverò agli ultimi giorni con grande malinconia, pensando a chi viene dopo di me.

    1. Ti dirò che mi si allarga il cuore, non potevi esprimerti meglio per le mie orecchie. Ti devo comunque ricordare che le europee saranno un bivio per dare alla meloni la forza di realizzare ciò che ha promesso. Secondo me è uno sbaglio non avere fiducia, poichè se fosse partita lancia in resta a fare ciò che ha detto in campagna elettorale avrebbe trovato ostacoli insormontabili in europa. Tali da compromettere il suo mandato. La sua diplomazia infatti risulta vincente e piano piano, sta togliendo il terreno sotto i piedi dei rossi comunistoidi. Trinariciuti.

    • Renzo Liberati il 12 Febbraio 2024 alle 22:58
    • Rispondi

    DA FAR TOGLIERE LO STEMMA DEL PARTITO ALLA GIACCA DEL SALVINI ESSO E’ MINISTRO DELLA REPUBBLICA NON DELLA LEGA …CASOMAI METTESSE UN TRICOLORE ALTRE MEDAGLIE NON HA …VEDIAMO SE SEI POTENTE IN QUESTO …GRAZIE

      • gustavo il 14 Febbraio 2024 alle 18:10
      • Rispondi

      Come lingua italiana lasci un po’ a desiderare: potresti sforzarti di esprimerti meglio?

      • Franco Pezzali il 15 Febbraio 2024 alle 16:27
      • Rispondi

      Ma tu Renzo, non hai altri problemi nella vita? Sei fortunato! Perché allora non impari ad esprimerti un po meglio in italiano? Ma solo per cominciare……

    • Franco Pezzali il 16 Febbraio 2024 alle 18:53
    • Rispondi

    Visti i commenti di cui sopra, forse qualcuno ha dimenticato molte cose che la storia dovrebbe averci insegnato. A partire dal secolo in cui si è realizzata l’Unità d’Italia, come nel secolo scorso in cui si è realizzata “l’Unità di un’Italia allo sbando. Cavour come De Gasperi appena arrivati al potere coltivarono i rapporti di amicizia con altri stati di tutto il mondo. A questo loro ingegno dobbiamo l’appoggio di Napoleone III nelle guerre d’indipendenza e gli aiuti internazionali
    che hanno fatto grande, dopo l’ultima guerra la nostra Patria. Ora la Meloni cosa sta facendo? Non è anch’ella sulle stesse orme di grandi statisti italiani degli ultimi due secoli? Mi si facciano nomi che nel panorama politico attuale avrebbero fatto meglio, quando nessuno scommetteva un euro bucato sulla sua durata oltre i 6 mesi?
    E specialmente poi, dopo la scoperta di essersi trovata con un deficit imprevisto e tanto ben nascosto da chi l’ha preceduta?

    • gustavo il 17 Febbraio 2024 alle 12:05
    • Rispondi

    Bravo Franco, risposta perfetta e chiara la tua. Anche l’asino di Buridano credo riesca a comprendere le tue giuste argomentazioni. Solo chi è prevenuto ed obnubilato a priori seguiterà a mantenere il cervello congelato su posizioni negative e/o catastrofiche riguardo all’attuale Governo di centrodestra alla guida della Meloni: sono i ben noti odiatori, i nemici dell’Italia che faranno di tutto per bloccare il nuovo corso intrapreso il 26 /9/2022. Ma dai sondaggi -anche dei rosiconi- i loro sforzi paiono cadere nel vuoto. Forza GIORGIA.

      • Franco Pezzali il 17 Febbraio 2024 alle 14:18
      • Rispondi

      Caro Gustavo, ho 81 anni e i capelli bianchi, la mia è una memoria di ferro, storica. Ho vissuto il comunismo più becero, quello che era pronto, con armi di ogni tipo ben nascoste nei luoghi più impensabili, ad un imminente colpo di stato cruento e io e la mia famiglia eravamo i primi nell’elenco ad essere eliminati. Poiché dopo il 1945 con mio fratello entrato in Seminario ci eravamo scoperti da che parte stavamo. Mio padre si rifiutò, con la sua orchestra di suonare “bandiera rossa” ed i compagni di crimini provati”, nel basso mantovano in confine con Reggio Emilia ce l’avevano giurata. Per mesi mio padre in soffitta e mio nonno sul fienile, vivevano notti insonni coi Carabinieri che gironzolavano intorno a casa mia. Ed oggi i nipotini di coloro che si sono rivelati sostenitori del più colossale fallimento della Storia, vorrebbero farci la morale? Ma dai…..Dio ha dato a tutti un cervello per usarlo, E per dirla col sommo Dante direi : Nati non foste per viver. come…..

        • gustavo il 17 Febbraio 2024 alle 22:36
        • Rispondi

        Straordinario Franco, la chiarezza dei tuoi scritti, la linearità dei tuoi pensieri e la tua onestà intellettuale dovrebbero essere da esempio per molti che raffazzonano le prime 2 idiozie che gli passano per la zucca, sentenziando da sbilenchi pulpiti a tre piedi. I 10 anni che mi separano da Te non mi hanno fornito esempi diretti di quei tempi ma i ricordi di un carissimo nonno sono stati molto illuminanti su quel periodo di cui fai memoria. Un esempio per tutti. Anche il suo fienile e la sua cantina hanno avuto “ospiti” di entrambe le fazioni (per la verità) presi di mira -senza avere colpe- dagli opposti schieramenti e per questa ‘colpa’ il nonno è stato ridotto pesto e sanguinante da taluni “personaggi” di mano … mancina per aver soccorso dei ‘perseguitati’ (salvo poi vedere un paio di ‘rossi’ -ancora superstiti- piangere al suo funerale). Questa è storia che NON comparirà mai nei libri di storia ma racconta l’umanità di un semplice NON COMPAGNO.

    • Franco Pezzali il 18 Febbraio 2024 alle 14:53
    • Rispondi

    Questi ricordi ho la soddisfazione di sentirli apprezzati anche da un figlio di 54 anni, il quale mi chiede spesso spiegazioni ed approfondimenti su tanti fatti. Anche perchè mi dice di capire solo da pochi anni quante verità gli sono state nascoste e deformate dai libri di storia che che ha studiato nelle scuole che ha frequentato. Chi non coglie questo, anche nel lavoro che sta facendo la Meloni sta perdendo una grande occasione che gli offre la vita. Non comprende che l’individuo, la società, il benessere economico ed il progresso, non progrediranno mai senza la verità storica che ci ha portato fin qui. Ciao Gustavo. Stammi bene.

Rispondi