Messaggio di auguri del Presidente Meloni ai Contingenti militari italiani impegnati nei teatri operativi (Foto e Video)
23 Dicembre 2023
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in visita al Comando Operativo di Vertice Interforze, ha inviato un messaggio di auguri ai Contingenti militari italiani impegnati nei teatri operativi.
Giorgia, vai avanti imperterrita e tenace come solo tu sai fare, siamo con te per la NOSTRA ITALIA, non mollare mai, mi rimane il desiderio di conoscerti di persona.
Passarelle strette di mano,atti concreti pochi…È di oggi la notizia che altri 200 clandestini hanno usufruito del servizio traghetto della Marina Militare. Blocco navale diceva in campagna elettorale..La Meloni di ora è un altra persona di quella che abbiamo votato.Ci ha fregato,non credo che ci cascheremo ancora. Tradito la fiducia del suo elettorato. FDI son diventati come la Democrazia Cristiana. FdI fanfaroni d Italia
ANTONIO OTTOMANIELLO il 26 Dicembre 2023 alle 10:04
E gli sbarchi continuano a raffica in attesa del Resort Vacanze in Albania(sempre che venga fatto).Abbiamo contingenti militari in mezzo mondo,missioni che costano un patrimonio ai contribuenti,e non sappiamo difendere i ns confini,diciamo che non lo vogliamo fare.Blocco navale,carburanti,sicurezza niente delle promesse elettorali è stato fatto.Sarà un bel 2024 !!!!!!
Intanto che la Meloni stringe mani e fa passarelle oltre agli sbarchi triplicati, il prezzo degli assorbenti femminili e pannolini per i bambini sono aumentati..IVA raddoppiata. E parlano di tutela donna e famiglie… Ci prendono per i fondelli, son tutti uguali
non sono capaci,levano da una parte e caricano su un altra moltiplicato per 4
La vergogna la nostra classe politica non è un sentimento che conoscono…Almeno il PD lo sapevamo,ma questa destra ci ha proprio fregato in pieno!
Fossero solo i pannollini !!!!!L’ultima trovata del carrello spesa tricolore è una presa x i fondelli.Solo fra ieri e oggi 14 barconi stracolmi di mandingos clandestini soccorsi dai taxi del mare di GF e MM.Forse vicino alle elezioni verrà fuori x la seconda volta il detto BLOCCO NAVALE SUBITO e gli estimatori della Sign.ra Meloni continueranno a crederci.Si aprono ospedali da campo in mezzo mondo dotati di tecnologie all’avanguardia mentre in Itaglia una bambina muore perchè il pronto soccorso era chiuso e bisogna aspettare un anno per una TAC sempre che ci siano medici disponibili perchè in numero sempre maggiore si trasferiscono all’estero visti gli stipendi italiani.
Evito ogni commento su manovra e MES.
In campagna elettorale parlava di BLOCCO NAVALE e non di GRAND RESORT a spese italiane in Albania…Li portano in Albania eppoi di nuovo in Italia…
Ovviamente se diceva ste cose le elezioni non le vinceva sicuramente.
Ci ha pigliato per i fondelli…Patrioti..si certo patrioti poltronari alla “Amatriciana”…Voltagabbana,pavidi senza alcun amor patrio, al servizio ed inchinati ai poteri forti ed al pensiero unico..
Ci sono due Meloni, quella che stava all’opposizione ed in perenne campagna elettorale con roboanti promesse e quella che dopo aver incassato i voti per quelle promesse, si è rimangiata tutto stando al governo. Blocco navale, sequestro e affondamento delle Ong, eliminazione accisa sui carburanti, cancellazione legge fornero, tassazione degli extra-profitti delle banche,tutto chiacchiere e distintivo..Ora sembrano i democristiani..tirano a campare..Gli italiani l’han votata per le sue promesse, ora ci ha fatto “marameo”…”Lavoratori…..prrrrrrrrrrr” era una scena di un film con Alberto Sordi..
Devo riconoscere nella Meloni una italica furbizia niente male..Prometto agli italiani ciò di cui han bisogno eppoi li “gabbo”…E’ stata brava ci avevamo creduto..
Ho parlato con una decina di colleghi che l’ avevano votata..beh ne avessi trovato uno che la rivoterebbe…Buggerare i propri elettori non paga..
E si caro Federico ora la ns Robin Hood si sta autocomplimentando per la manovra appena varata dove ha elargito mance e prebende a DX e Sn soprattutto a fannulloni e fancazzisti che non hanno mai lavorato in vita loro e che continueranno a campare a spese dei super ricchi pensionati che hanno la grave colpa di aver lavorato per 40 anni e piu’ versando lauti contributi .La tassazione delle pensioni in Italia è la piu’ alta al mondo.Ad esempio in Spagna la tassazione media è del 19% nel Regno Unito del 8.7% in Olanda 8.4% dell’8.3 in Germania e del 7.3 in Francia . In alcuni paesi della Ue le pensioni non sono di fatto assoggettate ad alcun prelievo fiscale (Bulgaria, Lituania e Slovacchia);
In altri paesi, invece, molto elevata è la personal allowance, cioè la quota di reddito non imponibile (in Germania e Finlandia, ad esempio, non sono tassati i redditi pensionistici inferiori a 16.500 euro, mentre in Austria quelli inferiori a 15.000 euro).Non parliamo poi della Svizzera a quota 5%
Negli altri stati europei vige il principio che chi ha lavorato per tutta la vita lo ha fatto per se e x il benessere del propio paese e quindi deve essere premiato .In Italia è l’ opposto e non solo -ti uso anche come bancomat di Stato .La nuova riforma IRPEF è l’ennesima fregatura oltre i 50mila euro non cambia nulla con l’ eccezione dei vitalizi a vita dei ns parlamentari.
Continua cosi’ anche x il 2024 e vedremo se parte del popolo di DX continuerà a sostenerti alle elezioni di primavera o se ragionando bene preferirà rimanere a casa astenendosi dal votare.Probabilmente le mancette nella manovra serviranno a farti mantenere i voti dei creduloni…chi vivrà vedrà ….Buon Anno a Tutti
Nel frattempo continuano gli sbarchi, agevolati dalle nostre navi militari trasformate in taxi del mare e da una politica del governo a favore di ONG e clandestini. Tutte le promesse elettorali sono state disattese. La Meloni è riuscita persino a far peggio del PD triplicando gli sbarchi. Ci ha preso per i fondelli in tanti anni in cui era all’opposizione. E ora ci troviamo un governo che fa esattamente le stesse cose che faceva il PD.
Caro Daniele,Italia alla deriva ormai entrano da tutte le parti, ce li troviamo dappertutto con cellulari e monopattini elettrici che vanno in giro infischiandosene delle leggi e degli italiani protetti come sono da una strafottente pavida,poltronara destra politica che racconta balle su balle elettorali..Governo copia incolla del PD…
Te la ricordi sta Meloni? Quella in cui abbiamo creduto…
Ora non c’è più..E’ diventata una mansueta piddina politically correct pro-invasione,al servizio dei suoi padroni e del pensiero unico dominante.. All’ opposizione li chiamava clandestini, ora li chiama migranti…
La poltrona fa i “miracoli”..
Woityla ci aveva visto lungo…Con sta banda di pavidi poltronari anti-cristiani,politically correct al servizio delle lobby e potentati, privi di coraggio amor patrio e dignità
l’ invasione non sarà difficile…Lo stiamo già vedendo… +50% di sbarchi di mandingos maomettani…Il bello è che i nostri politici pensano di tenersi la poltrona anche se l’italia si scristianizza e diventa maomettana…I primi ad essere presi a pedeta nel sedere son proprio loro…Ma vivono in un universo in cui han perso il contatto con la realtà..
INVASION sbarchi a gogo e siamo in periodo invernale ,pensate a quello che succederà in primavera ed estate.Il caro Piantedosi ha ammesso che forse qualcosa di sbagliato in realtà esiste..diciamo..diciamo tutto.Passerelle ,decreti e firme di patti con l’UE con la Von D.L. che è tutta felice e contenta e che come al solito non hanno portato a nulla.Le ONG che continuano a fare il brutto ed il cattivo tempo prendendoci x i fondelli.Il resort vacanze in Albania fumo negli occhi x gli allocchi che ci costerà un patrimonio dove i famosi migrantes alloggeranno x 28 giorni e poiche’ senza documenti saranno rimpatriati in Itaglia ,Insomma l’ennesima pagliacciata.Egr.Meloni perchè non dichiari quanti miliardi sono stati stanziati x l’accoglienza nella manovra?Ma si un altro ritocchino alle pensioni e alle accise ed il gioco è fatto mentre viene vietato agli italiani,soprattutto anziani,circolare per strada a piedi .Fra poco metteranno cartelli bilingue agli angoli delle strade -ATTENZIONE PERICOLO DI RAPINA.
Avanti cosi’ e buon 2024
Il 2024 non può essere come il 2023: questo è il principio sul quale si basano le mosse del governo per togliere i flussi di migranti dal controllo dei trafficanti di uomini.Nel 2024 dovrebbe partire, quello che Meloni ha definito fin dall’inizio il “piano Mattei” per l’Africa. L’unico modo per impedire le morti in mare e cospicui arrivi di migranti sulle coste italiane è bloccare le partenze e per farlo è necessario contribuire allo sviluppo di quei Paesi, dando nuove prospettive di crescita e di sviluppo.
E questa sarebbe l’alternativa??? M i vien da ridere.
X MAS, mai mi sarei aspettato questo “tradimento” al suo elettorato… Ci ha preso x i fondelli in una maniera che non ha parole,da “patriota” che si definiva è diventata una ministra piddina, in perfetta continuità con i governi precedenti..Non credevo arrivasse a tanto e così spudoratamente..Non immaginavo nemmeno lontanamente che la parola data agli italiani valesse zero nel nome del politically correct al servizio dei suoi padroni… Siamo tutti delusi dall’ operato di sto governicchio…Meloni=Lamorgese=Letta= Gentiloni…Siamo spacciati, ci hanno venduto per una poltrona ed un piatto di lenticchie..Non andiamo più a votare…Almeno io e tanti altri ex elettori..Il progetto di annientamento della nazione prosegue, cambiano i governi ma il piano rimane..
E siamo al nuovo anno.GeoBarents -336 migrantes/clandestini-Ocean Vikings 244- OpenArms 60.
Mi raccomando nel programma elettorale per le europee non scordare ,cara Giorgia, di inserire anche il famoso dettoBLOCCO NAVALE SUBITO ormai diventato una leggenda.
Che delusione..chi se la aspettava sta fregatura..La Meloni è senza vergogna, per quello che ha promesso in campagna elettorale e quello che sta facendo dovrebbe dimettersi…Una perfetta ministra piddina in un pavido governicchio imbelle che si spaccia di dx…Ma la Meloni che è sempre in giro a far passarelle non dice nulla sugli sbarchi? Sorvola,glissa,cambia discorso…Se gli italiani avessero saputo come si sarebbe comportata una volta al governo FdI pigliava i 3%..
Ora se n’è uscita col piano Mattei per l’ Africa,dopo il grand resort in Albania…Dovremmo ricostuire l’ Africa a spese europee……..Si certo…Palliativi, armi di distrazioni di massa…XMAS magari stavolta alle europee ci promette benzina gratis, lavoro 3 giorni a settimana,stipendi minimi a 4000 euro..Ne ha sparate tante…
L’ultima sparata l’ho letta oggi sul GIORNALE.
Grande successo del Governo e giro di vite :DUE migrantes(ultimi sbarchi) trovati irregolari e due scafisti pronti ad essere espulsi .Tasferiti nel CPR saranno accompagnati fuori dai confini italiani.
Sembra una barzelletta o chi ha scritto l’articolo era fuori di cotenna.
1)Fino a prova contraria sono tutti irregolari e senza documenti.Due su 170 mila devo dire che è un grande successo avanti cosi’ .
2)Il significato di” fuori dai confini italiani” lo sa solo il giornalista.
Per quanto riguarda l’Africa per ora furbamente la sfruttano i cinesi prelevando minerali e terre rare .La Meloni forse scorda che la maggior parte dei clandestini proviene dal Bangadlesh e Pakistan ed in numero minore dalla vera Africa.Forse ha sbagliato nome intendeva piano Matteo(Salvini)
Caro Federico anche io sono curioso cosa x le europee la nostra cara Giorgia proporrà in termini di promesse.
Il problema è che alle promesse della Meloni ora non ci crede più nessuno dopo la “sola” che ha rifilato ai suoi elettori!
Infatti io e tanti ex elettori di cdx a votare non ci andiamo più.XMAS hai visto che bordello stan facendo i contadini tedeschi, han paralizzato la Germania, nel più totae silenzio dei mediaitaliani..
Caro Federico purtroppo (secondo i sondaggi) e nonostante le gabbatture,le false promesse,la politica attuale etc.c’è una buona percentuale di italiani , i quali ,da buoni creduloni continueranno a votarla.Il risultato dell’arcano lo sapremo solo a primavera mentre per le nuove promesse non dovremo attendere piu’ di tanto essendo la campagna elettorale già iniziata.Io,come te,mi auguro che vinca il partito degli astenuti.
Fra poco abbiamo le regionali qui’ in Sardegna e già ci sono screzi nella scelta del candidato fra Fdi e Lega con il terzo incomodo FI.Alla fine si concluderà tutto a tarallucci e vino con il solito accordo-
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy. Accept AllLeggi Tutto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
27 commenti
Vai al modulo dei commenti
GRAZIE ❤️
Brava Giorgia! È un onore averti come Presidente!? Grazie!
Giorgia, vai avanti imperterrita e tenace come solo tu sai fare, siamo con te per la NOSTRA ITALIA, non mollare mai, mi rimane il desiderio di conoscerti di persona.
I migliori auguri presidente Giorgia Meloni, grazie per il tuo impegno per la nostra Italia,
Sono uno dei numerosissimi Italiani che si sente ben rappresentato da Te nel mondo. Grazie e Auguri.
stima e affetto per loro ma non dimenticare la difesa in patria dei cittadini che siamo alla mercè di chi viene da fuori
Passarelle strette di mano,atti concreti pochi…È di oggi la notizia che altri 200 clandestini hanno usufruito del servizio traghetto della Marina Militare. Blocco navale diceva in campagna elettorale..La Meloni di ora è un altra persona di quella che abbiamo votato.Ci ha fregato,non credo che ci cascheremo ancora. Tradito la fiducia del suo elettorato. FDI son diventati come la Democrazia Cristiana. FdI fanfaroni d Italia
Con Giorgia Presidente, l’Italia è orgoglio nel mondo
E gli sbarchi continuano a raffica in attesa del Resort Vacanze in Albania(sempre che venga fatto).Abbiamo contingenti militari in mezzo mondo,missioni che costano un patrimonio ai contribuenti,e non sappiamo difendere i ns confini,diciamo che non lo vogliamo fare.Blocco navale,carburanti,sicurezza niente delle promesse elettorali è stato fatto.Sarà un bel 2024 !!!!!!
Intanto che la Meloni stringe mani e fa passarelle oltre agli sbarchi triplicati, il prezzo degli assorbenti femminili e pannolini per i bambini sono aumentati..IVA raddoppiata. E parlano di tutela donna e famiglie… Ci prendono per i fondelli, son tutti uguali
non sono capaci,levano da una parte e caricano su un altra moltiplicato per 4
La vergogna la nostra classe politica non è un sentimento che conoscono…Almeno il PD lo sapevamo,ma questa destra ci ha proprio fregato in pieno!
https://magazine.igeacps.it/aumento-iva-su-assorbenti-e-pannolini-al-10-nel-2024-le-implicazioni-e-le-motivazioni-di-questa-modifica/?amp=1
Fossero solo i pannollini !!!!!L’ultima trovata del carrello spesa tricolore è una presa x i fondelli.Solo fra ieri e oggi 14 barconi stracolmi di mandingos clandestini soccorsi dai taxi del mare di GF e MM.Forse vicino alle elezioni verrà fuori x la seconda volta il detto BLOCCO NAVALE SUBITO e gli estimatori della Sign.ra Meloni continueranno a crederci.Si aprono ospedali da campo in mezzo mondo dotati di tecnologie all’avanguardia mentre in Itaglia una bambina muore perchè il pronto soccorso era chiuso e bisogna aspettare un anno per una TAC sempre che ci siano medici disponibili perchè in numero sempre maggiore si trasferiscono all’estero visti gli stipendi italiani.
Evito ogni commento su manovra e MES.
In campagna elettorale parlava di BLOCCO NAVALE e non di GRAND RESORT a spese italiane in Albania…Li portano in Albania eppoi di nuovo in Italia…
Ovviamente se diceva ste cose le elezioni non le vinceva sicuramente.
Ci ha pigliato per i fondelli…Patrioti..si certo patrioti poltronari alla “Amatriciana”…Voltagabbana,pavidi senza alcun amor patrio, al servizio ed inchinati ai poteri forti ed al pensiero unico..
Ci sono due Meloni, quella che stava all’opposizione ed in perenne campagna elettorale con roboanti promesse e quella che dopo aver incassato i voti per quelle promesse, si è rimangiata tutto stando al governo. Blocco navale, sequestro e affondamento delle Ong, eliminazione accisa sui carburanti, cancellazione legge fornero, tassazione degli extra-profitti delle banche,tutto chiacchiere e distintivo..Ora sembrano i democristiani..tirano a campare..Gli italiani l’han votata per le sue promesse, ora ci ha fatto “marameo”…”Lavoratori…..prrrrrrrrrrr” era una scena di un film con Alberto Sordi..
Devo riconoscere nella Meloni una italica furbizia niente male..Prometto agli italiani ciò di cui han bisogno eppoi li “gabbo”…E’ stata brava ci avevamo creduto..
Ho parlato con una decina di colleghi che l’ avevano votata..beh ne avessi trovato uno che la rivoterebbe…Buggerare i propri elettori non paga..
E si caro Federico ora la ns Robin Hood si sta autocomplimentando per la manovra appena varata dove ha elargito mance e prebende a DX e Sn soprattutto a fannulloni e fancazzisti che non hanno mai lavorato in vita loro e che continueranno a campare a spese dei super ricchi pensionati che hanno la grave colpa di aver lavorato per 40 anni e piu’ versando lauti contributi .La tassazione delle pensioni in Italia è la piu’ alta al mondo.Ad esempio in Spagna la tassazione media è del 19% nel Regno Unito del 8.7% in Olanda 8.4% dell’8.3 in Germania e del 7.3 in Francia . In alcuni paesi della Ue le pensioni non sono di fatto assoggettate ad alcun prelievo fiscale (Bulgaria, Lituania e Slovacchia);
In altri paesi, invece, molto elevata è la personal allowance, cioè la quota di reddito non imponibile (in Germania e Finlandia, ad esempio, non sono tassati i redditi pensionistici inferiori a 16.500 euro, mentre in Austria quelli inferiori a 15.000 euro).Non parliamo poi della Svizzera a quota 5%
Negli altri stati europei vige il principio che chi ha lavorato per tutta la vita lo ha fatto per se e x il benessere del propio paese e quindi deve essere premiato .In Italia è l’ opposto e non solo -ti uso anche come bancomat di Stato .La nuova riforma IRPEF è l’ennesima fregatura oltre i 50mila euro non cambia nulla con l’ eccezione dei vitalizi a vita dei ns parlamentari.
Continua cosi’ anche x il 2024 e vedremo se parte del popolo di DX continuerà a sostenerti alle elezioni di primavera o se ragionando bene preferirà rimanere a casa astenendosi dal votare.Probabilmente le mancette nella manovra serviranno a farti mantenere i voti dei creduloni…chi vivrà vedrà ….Buon Anno a Tutti
Nel frattempo continuano gli sbarchi, agevolati dalle nostre navi militari trasformate in taxi del mare e da una politica del governo a favore di ONG e clandestini. Tutte le promesse elettorali sono state disattese. La Meloni è riuscita persino a far peggio del PD triplicando gli sbarchi. Ci ha preso per i fondelli in tanti anni in cui era all’opposizione. E ora ci troviamo un governo che fa esattamente le stesse cose che faceva il PD.
Caro Daniele,Italia alla deriva ormai entrano da tutte le parti, ce li troviamo dappertutto con cellulari e monopattini elettrici che vanno in giro infischiandosene delle leggi e degli italiani protetti come sono da una strafottente pavida,poltronara destra politica che racconta balle su balle elettorali..Governo copia incolla del PD…
Te la ricordi sta Meloni? Quella in cui abbiamo creduto…
https://www.giorgiameloni.it/2021/09/06/immigrazione-meloni-il-65-italiani-favorevole-al-blocco-navale-ma-al-governo-comanda-sinistra-immigrazionista/
Ora non c’è più..E’ diventata una mansueta piddina politically correct pro-invasione,al servizio dei suoi padroni e del pensiero unico dominante.. All’ opposizione li chiamava clandestini, ora li chiama migranti…
La poltrona fa i “miracoli”..
https://www.youtube.com/watch?v=1ivstZwhkMI
Woityla ci aveva visto lungo…Con sta banda di pavidi poltronari anti-cristiani,politically correct al servizio delle lobby e potentati, privi di coraggio amor patrio e dignità
l’ invasione non sarà difficile…Lo stiamo già vedendo… +50% di sbarchi di mandingos maomettani…Il bello è che i nostri politici pensano di tenersi la poltrona anche se l’italia si scristianizza e diventa maomettana…I primi ad essere presi a pedeta nel sedere son proprio loro…Ma vivono in un universo in cui han perso il contatto con la realtà..
https://www.giorgiameloni.it/2021/09/06/immigrazione-meloni-il-65-italiani-favorevole-al-blocco-navale-ma-al-governo-comanda-sinistra-immigrazionista/
Questo scriveva questo portale prima di andare al governo…Che “piroetta” eh…
Che bugiardi senza vergogna a pigliare per il c…o il proprio elettorato
dopo che l’ han votata…Non hanno il minimo di rossore in viso..
INVASION sbarchi a gogo e siamo in periodo invernale ,pensate a quello che succederà in primavera ed estate.Il caro Piantedosi ha ammesso che forse qualcosa di sbagliato in realtà esiste..diciamo..diciamo tutto.Passerelle ,decreti e firme di patti con l’UE con la Von D.L. che è tutta felice e contenta e che come al solito non hanno portato a nulla.Le ONG che continuano a fare il brutto ed il cattivo tempo prendendoci x i fondelli.Il resort vacanze in Albania fumo negli occhi x gli allocchi che ci costerà un patrimonio dove i famosi migrantes alloggeranno x 28 giorni e poiche’ senza documenti saranno rimpatriati in Itaglia ,Insomma l’ennesima pagliacciata.Egr.Meloni perchè non dichiari quanti miliardi sono stati stanziati x l’accoglienza nella manovra?Ma si un altro ritocchino alle pensioni e alle accise ed il gioco è fatto mentre viene vietato agli italiani,soprattutto anziani,circolare per strada a piedi .Fra poco metteranno cartelli bilingue agli angoli delle strade -ATTENZIONE PERICOLO DI RAPINA.
Avanti cosi’ e buon 2024
Il 2024 non può essere come il 2023: questo è il principio sul quale si basano le mosse del governo per togliere i flussi di migranti dal controllo dei trafficanti di uomini.Nel 2024 dovrebbe partire, quello che Meloni ha definito fin dall’inizio il “piano Mattei” per l’Africa. L’unico modo per impedire le morti in mare e cospicui arrivi di migranti sulle coste italiane è bloccare le partenze e per farlo è necessario contribuire allo sviluppo di quei Paesi, dando nuove prospettive di crescita e di sviluppo.
E questa sarebbe l’alternativa??? M i vien da ridere.
X MAS, mai mi sarei aspettato questo “tradimento” al suo elettorato… Ci ha preso x i fondelli in una maniera che non ha parole,da “patriota” che si definiva è diventata una ministra piddina, in perfetta continuità con i governi precedenti..Non credevo arrivasse a tanto e così spudoratamente..Non immaginavo nemmeno lontanamente che la parola data agli italiani valesse zero nel nome del politically correct al servizio dei suoi padroni… Siamo tutti delusi dall’ operato di sto governicchio…Meloni=Lamorgese=Letta= Gentiloni…Siamo spacciati, ci hanno venduto per una poltrona ed un piatto di lenticchie..Non andiamo più a votare…Almeno io e tanti altri ex elettori..Il progetto di annientamento della nazione prosegue, cambiano i governi ma il piano rimane..
E siamo al nuovo anno.GeoBarents -336 migrantes/clandestini-Ocean Vikings 244- OpenArms 60.
Mi raccomando nel programma elettorale per le europee non scordare ,cara Giorgia, di inserire anche il famoso dettoBLOCCO NAVALE SUBITO ormai diventato una leggenda.
Che delusione..chi se la aspettava sta fregatura..La Meloni è senza vergogna, per quello che ha promesso in campagna elettorale e quello che sta facendo dovrebbe dimettersi…Una perfetta ministra piddina in un pavido governicchio imbelle che si spaccia di dx…Ma la Meloni che è sempre in giro a far passarelle non dice nulla sugli sbarchi? Sorvola,glissa,cambia discorso…Se gli italiani avessero saputo come si sarebbe comportata una volta al governo FdI pigliava i 3%..
Ora se n’è uscita col piano Mattei per l’ Africa,dopo il grand resort in Albania…Dovremmo ricostuire l’ Africa a spese europee……..Si certo…Palliativi, armi di distrazioni di massa…XMAS magari stavolta alle europee ci promette benzina gratis, lavoro 3 giorni a settimana,stipendi minimi a 4000 euro..Ne ha sparate tante…
L’ultima sparata l’ho letta oggi sul GIORNALE.
Grande successo del Governo e giro di vite :DUE migrantes(ultimi sbarchi) trovati irregolari e due scafisti pronti ad essere espulsi .Tasferiti nel CPR saranno accompagnati fuori dai confini italiani.
Sembra una barzelletta o chi ha scritto l’articolo era fuori di cotenna.
1)Fino a prova contraria sono tutti irregolari e senza documenti.Due su 170 mila devo dire che è un grande successo avanti cosi’ .
2)Il significato di” fuori dai confini italiani” lo sa solo il giornalista.
Per quanto riguarda l’Africa per ora furbamente la sfruttano i cinesi prelevando minerali e terre rare .La Meloni forse scorda che la maggior parte dei clandestini proviene dal Bangadlesh e Pakistan ed in numero minore dalla vera Africa.Forse ha sbagliato nome intendeva piano Matteo(Salvini)
Caro Federico anche io sono curioso cosa x le europee la nostra cara Giorgia proporrà in termini di promesse.
Il problema è che alle promesse della Meloni ora non ci crede più nessuno dopo la “sola” che ha rifilato ai suoi elettori!
Infatti io e tanti ex elettori di cdx a votare non ci andiamo più.XMAS hai visto che bordello stan facendo i contadini tedeschi, han paralizzato la Germania, nel più totae silenzio dei mediaitaliani..
Caro Federico purtroppo (secondo i sondaggi) e nonostante le gabbatture,le false promesse,la politica attuale etc.c’è una buona percentuale di italiani , i quali ,da buoni creduloni continueranno a votarla.Il risultato dell’arcano lo sapremo solo a primavera mentre per le nuove promesse non dovremo attendere piu’ di tanto essendo la campagna elettorale già iniziata.Io,come te,mi auguro che vinca il partito degli astenuti.
Fra poco abbiamo le regionali qui’ in Sardegna e già ci sono screzi nella scelta del candidato fra Fdi e Lega con il terzo incomodo FI.Alla fine si concluderà tutto a tarallucci e vino con il solito accordo-