Immigrazione, Meloni: Il 65% italiani favorevole al blocco navale, ma al Governo comanda sinistra immigrazionista

Il 65% degli italiani è favorevole alla storica proposta di Fratelli d’Italia di attivare un blocco navale al largo di Libia e Tunisia, in accordo con le autorità locali, per fermare l’immigrazione illegale di massa. Ma al governo comanda la sinistra immigrazionista.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo Carli il 6 Settembre 2021 alle 17:04

    Fino a quando al Quirinale siederà un pidiota, le opinioni del popolo italiano non saranno mai prese in considerazione. Propongo quindi un referendum per mettere in pratica quello che il popolo italiano vuole! Voglio vedere poi se il risultato sarà avallato o meno dal Parlamento e Quirinale! E state attenti ai giochi tra FI e Renzi per l’elezione del prossimo Presidente e per le prossime elezioni politiche!! Renzi sta facendo di tutto per metter FDI fuori gioco. E soprattutto non votate per la canaglia Casini come Presidente della Repubblica, un voltagabbana se ce n’é uno!!

  1. Questo non è un governo per il volere del popolo;ma per sottomettere il popolo. Democrazia,dovrebbe essere governo del popolo????…ma quando mai se a cominciare dal presidente della Repubblica se lo eleggono a loro piacere i politici. Siamo la copia mascherata del regime comunista cinese.E ciò significa i capoccioni benestanti (ricchi sfondati) ed il popolo sottomesso e povero. Che governo di disonesti farabutti anti-popolo. Vili traditori degli onesti italiani. Maledetti,che possano soffrire l’inferno che stanno dando a noi.

    • Fulvio Papa il 6 Settembre 2021 alle 19:33

    Sono un medico di Arezzo. Un nostro rione cittadino è ormai da anni sempre più invaso da immigrati del Bangkadesh e Pakistan….hanno pure una piccola moschea. Il nostro sindaco Ghinelli,che Lei conosce bene,non può fare più di tanto in una città quasi sempre governata dalle maledette sinistre.Le chiedo come si può far fronte a tutto ciò,considerando tutti i privilegi di cui godono questi musulmani, che hanno solo pretese e non tollerano le immagini cattoliche nelle scuole.Certo la colpa è anche degli industriali che li sfruttano a basso costo…complice un governo che grava di tasse solo le attività italiane. Perché non prendiamo a modello l’Australia il cui Premier ha esplicitamente detto : ci sono 25 paesi islamici nel mondo…potete pure levarvi dalle scatole.
    Io non tollerero’ MAI la loro religione islamica !!!!!

    • Riccardo Crocetti il 6 Settembre 2021 alle 19:49

    Diciamo grazie a Salvini e alla sua idea balorda di allearsi con i cinque stelle , dopo le elezioni del 2018 , invece che rimanere con la coalizione di centrodestra ed impuntarsi perchè Mattarella si decidesse di accettare il governo della coalizione vincente ( cioè ,quella di destra).
    Questo è il bel risultato! Grazie ancora Salvini!

    • alfredo denzio il 6 Settembre 2021 alle 20:16

    Facciamo un referendum subito Quisito: volete i porti aperti SI o NO il popolo e’ sovrano o dovrebbe esserlo, basta una volta per tutte via Lamorgese o elezioni anticipate
    adenzio

    • Franco Cordiale il 6 Settembre 2021 alle 23:55

    PORRE LA QUESTIONE LAMORGESE COME PIETRA DI INCIAMPO per la coalizione di governo. Trovate la strada affinche’ questo calamaro morto se ne vada. Non aspettate la COLLERA SPONTANEA DELLA GENTE, verso costei e tutta la ciurma profittatrice che su costei si appoggia. PREMETE PER LE ELEZIONI !! ULTIMA CHIAMATA.
    SE il mattarello la protegge venga fuori allo scoperto. Non ci guadegnera’…

    • Paolo il 7 Settembre 2021 alle 02:18

    Allora, il signor Salvini , penso che abbia fatto un errore madornale nell’entrare in questo governo non votato e capestro per gli ‘Italiani! Doveva restare fuori con la signora Meloni e perchè no? Con il signor Paragone! Sarebbe stata una cosa buona per contrastare , le schifezze di questo governo! Oltretutto la Lega non avrebbe perso nei consensi!Attenzione in politica non vale il detto ” se non puoi battere il tuo nemico alleati con lui!” In politica sei giudicato dal Popolo! Ed ecco la perdita dei consensi! Il caso della signora Lamorgese che tanto piace al signor Goldman e Sachs Draghi , è “normale” che questo governo, per creare problemi al Paese e abbassare ulteriormente i salari , voglia più immigrati! Ecco perchè , voglioni la signora Lamorgese. Il reddito di cittadinanza, volutamente , senza controlli seri, mantiene disastrata l’economia e favorisce il vivere a spese del governo ! NO! Non siamo per nulla messi bene ma malissimo! Il caso Afghanistan, altro problema, gestito da far schifo! Ripeto , tutte quelle famiglie che hanno perduto ragazzi e uomini , in nome della democrazia che cavolo devono pensare ?Sicuramente pensare che hanno fatto uccidere i propri cari per NULLA!! L’Afghanistan , è già sotto controllo della Cina , per lo sfruttamento delle ricche risorse del Paese! Questo deve essere chiaro e far capire che l’economia di un Paese dipende dal saper “comperare” governi di Paesi ricchi di materie prime ma senza DEMOCRAZIA! Fingono di intervenire ma di fatto creano fumo negli occhi , e dei Civili che sono loro le vere vittime concrete di queste manovre di sfruttamento del territorio, se ne fregano!!Questo le persone devono capire , il ruolo che persone come la signora Lamorgese hanno! E si può fare una linea di collegamento, come persone come la signora Fornero servano a massacrare i lavoratori, usando le “scoperte” della signora Fornero stessa ! Criminale far lavorare fino ad età che superi i sessant’anni , persone che NON possono essere esposti a maggior rischio di infortuni! E i sindacati sono complici di tutti gli infortuni che accadono a persone che abbiano superato i sessant’anni!! Ecco le nefandezze che un governo NON votato compie a danno dei Cittadini! Certo è che il signor Presidente Mattarella , fa rimpiangere un ‘altro presidente , il signor Sandro Pertini e non aggiungo altro! Un caro saluto a tutti! Paolo

    • Giovanni il 7 Settembre 2021 alle 19:46

    Come volevasi dimostrare Mr BLA BLA BLA Salvini ha ritirato gli emendamenti presentati a modifica del green pass.Basta che il salvatore della patria Draghi minacci la fiducia e Mr Salvini si mette a 90 gradi.La medesima cosa accadrebbe se si votasse la sfiducia alla megera.Bravo a blaterare ma ligio alla poltrona.
    Alla via Giorgia presto sarai(saremo) al 30%.

  2. Meloni perche non proponi un referendum se continuare a consentire o meno l’arrivo dei cladnestini in italia e vediamo cosa gli italiani dicono?
    Politici italiani,son buoni solo ed esclusvamente a parlare,in quanto a fatti pugnette e gazzosa!!…
    Tutti voi che credete di essere in democrazia siete solo illusi!!.
    L’unica democrazia che esiste in italia e\ quella parlamentare!!,che tradotta per la maggior parte dei cittadini italiani esclusi i capitalisti si traduce in dittatura!!.
    Sveglia italiani voi siete dei babbioni a non vedere che dalla destra alla sinistra vi prendono tutti per il culo!!

    • Alfredo il 9 Settembre 2021 alle 19:04

    Vi decidete o no a fare un referendum sui clandestini e
    porti aperti ,oppure devo pensare che avete paura o peggio a chiacchere dite una cosa ma poi ne fate un’altra come Salvino? .MANDATE VIA LA MINISTRA E’ ANTITALIANA sdenzio

    • Alfredo denzio il 9 Settembre 2021 alle 19:21

    Chiacchiere signora Meloni solo chiacchiere lei non ha il coraggio di indire un referendum per impedire questo sconcio questo schifo di clandestini che prendono il RDC spacciano,stuprano,hanno le case gratis ,tamponi gratis.poket money .3 pasti etnici al giorno questo non è razzismo questa è RABBIA

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli