Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Presidente della Repubblica di Polonia Andrzej Duda nel quadro della sua visita di commiato in Italia in vista del termine del mandato.
Al centro del colloquio i principali temi dell’agenda internazionale, a partire dalla prospettiva di cessate il fuoco in Ucraina, dal rafforzamento del pilastro europeo della NATO e dai rapporti transatlantici.
Particolare attenzione è stata inoltre riservata ai rapporti bilaterali e all’ulteriore rafforzamento delle relazioni economiche e culturali tra Italia e Polonia.
3 commenti
Se tutti i Paesi di questa terra avessero un Presidente o un Capo di Governo come GIORGIA MELONI ci sarebbero meno casini e meno dittatori alla Putin nel mondo. Teniamocela ben stretta noi, almeno finché non si stufa e perde la pazienza con qualche ‘politico’ cretino di passaggio.
Grazie MELONI, continua su questa strada.
Se lo dici tu !!!!! In quanto a Putin il vero dittatore è il comico Zalensky
Peccato che la legge Basaglia abbia chiuso i manicomi, ora tu sei un “fissa dimora”, farneticante ed avvinazzato: prova a cambiare bottiglia e ad abbeverarti con quel liquido bianco succhiato dal biberon attraverso la tettarella. il troppo alcol ti fa male! Tu sei peggio di ‘qualche politico cretino di passaggio.