Appello urgente a Governo italiano per concessione visto diplomatico, il piccolo può essere ancora salvato

La Corte europea dei diritti umani respinge il ricorso d’urgenza presentato dai genitori di Alfie Evans e l’ospedale in cui è ricoverato ha già avviato il protocollo per staccargli la spina. Da mamma non ho parole per descrivere quello che provo: la “civilissima Europa” nella quali viviamo ha deciso di uccidere un innocente e di impedire a suo padre e sua madre di fare tutto quello che è possibile per tenerlo in vita. L’unico diritto ormai garantito senza se e senza ma in Occidente sembra essere il diritto di morire. Rivolgo un appello urgente al Governo italiano: conceda il visto diplomatico alla famiglia Evans e permetta loro di venire in Italia. Alfie può essere ancora salvato.

Condividi

2 commenti

    • emax il 24 Aprile 2018 alle 00:02
    • Rispondi

    complimenti per la richiesta… lo sapevi che il padre lo ha chiesto prima al Vaticano e il visto gli è stato negato?!? e poi bergoglio utilizza il suo jet per andare a salvare un migrante…!!!???!!! che vergogna!

    • Pino il 24 Aprile 2018 alle 07:37
    • Rispondi

    Uno dei perche’ sono diventato protestante da ben 50 anni. Il vaticano e’ il fort Knox da questa parte dell’oceano. Pero’ batte sempre cassa.

Rispondi